Niubbata Con ASRock ConroeXfire eSata2 1066

Pubblicità
ok...dany..sia fatta la tua volontà..grazie x l'aiuto...nn so cm ringraziarti...domani..volo al primo negozio di pc ke trovo...e la compro...fiu..ora il problema è un altro...come dire a papà e mamma..ke ho sbagliato mobo :lol:...come minimo mi uccidono XD

nono meglio di no...cioè..certo sarà sicuramente migliore...ma ho dato tutto x il procio e la skeda video...di sicurò prenderò un asrock..

prendi questa

asrock 4core1333e-sata2,fsb 1333 e senza video integrato,chipset intel p31/g31 e supporta anche le ddr 800

ordinata in un negozio di Roma per un amico che è andato in fissa su questa mobo,infatti su nessun shop online l'abbiamo trovata su questo hai ragione Iron,io avrei lasciato stare costa circa 110 euro a questo prezzo cè sicuramente di meglio

Con tutta la simpatia che si può avere per Asrock, 110 € sono comunque una cifra che non tutti spenderebbero per una mobo del genere.

L'obiettivo di Niko, poi, era spendere il meno possibile...

Con tutta la simpatia che si può avere per Asrock, 110 € sono comunque una cifra che non tutti spenderebbero per una mobo del genere.

L'obiettivo di Niko, poi, era spendere il meno possibile...

Pura follia ... il mio fornitore la vende al pubblico per 75 € ed è già un bel pagare ... a me la da per 60 € ... :cav:

60 sono un altro paio di maniche, per 75 già avrei qualche riserva... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro