[Nintendo Wii] Recensione e Impressioni

Syncro2

Utente Attivo
193
0
CrisLink ha detto:
beh in verità non vorrei prendere la chiavetta ds perchè è lenta sicuramente con i giochi online che usciranno, comunque per quel prezzo si trovano anche router... bo

io sono soddisfatto di wii sports e wii play, ci gioco sempre com mio fratello e mi diverto sempre motlo
Si infondo sono belli ma sono corti come giochi .... Cmq sono divertenti ed usano bene il WiiMote..
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
lelemari ha detto:
Ma in Zelda la spada la muovi con il controller???

Aggiungo che per usarla, cioè, per prendere in mano la spada che hai dietro la schiena, devi proprio muovere il wii, e poi pem pem pem!

PS: ieri ho ripreso in mano il controller della 360... ok, è wireless come il wii... però... sarà l'abitudine... ho iniziato a giocare muovendo il controller 360...! c'ho messo dieci minuti per ricordarmi che potevo muovermi finchè volevo ma che non avrei combinato nulla...! però... c'è da dire che la grafica di Nintendo è davvero, davvero pessima, io che gioco in alta definizione... il peggior gioco della 360 è già un filo sopra a Zelda...! ma il divertimento è imparagonabile, aspettando i nuovi giochi...!
 

otodo

Utente Attivo
22
0
CPU
amd 4200+
Scheda Madre
asus 780g
HDD
250
RAM
2 x 1gb 1066mhz
salve a tutti! c'è qualcuno di voi che ha gia provato ad usare il wiimote sul pc per giocare agli sparatutto o i giochi di guida?grazie
 

CrisLink

Utente Attivo
148
0
otodo ha detto:
salve a tutti! c'è qualcuno di voi che ha gia provato ad usare il wiimote sul pc per giocare agli sparatutto o i giochi di guida?grazie

sono boiate quelle che hai sentito, il pc riconosce il controller come periferica di puntamento e la puoi usare probabilmente solo come cursore, puntando il telecomando allo schermo, di certo non puoi metterti a giocare a golf baseball o altro. Non si può utilizzarlo comunque su pc, servirebbero degli specifici driver prodotti amatorialmente.
 

Syncro2

Utente Attivo
193
0
Andytpks ha detto:
Aggiungo che per usarla, cioè, per prendere in mano la spada che hai dietro la schiena, devi proprio muovere il wii, e poi pem pem pem!

PS: ieri ho ripreso in mano il controller della 360... ok, è wireless come il wii... però... sarà l'abitudine... ho iniziato a giocare muovendo il controller 360...! c'ho messo dieci minuti per ricordarmi che potevo muovermi finchè volevo ma che non avrei combinato nulla...! però... c'è da dire che la grafica di Nintendo è davvero, davvero pessima, io che gioco in alta definizione... il peggior gioco della 360 è già un filo sopra a Zelda...! ma il divertimento è imparagonabile, aspettando i nuovi giochi...!
Bèh da me non è successo una cosa del genere,,,, con il pad di 360
Cmq non è detto, ci sono giochi come PGR3 e kameo... ed altri, molto divertenti anche per la 360.......

Cmq Buon anno ed auguri!!!!
A tutti ed a Tom's Hardware Guide!!!! (che compie 11 anni)
 

otodo

Utente Attivo
22
0
CPU
amd 4200+
Scheda Madre
asus 780g
HDD
250
RAM
2 x 1gb 1066mhz
CrisLink ha detto:
sono boiate quelle che hai sentito, il pc riconosce il controller come periferica di puntamento e la puoi usare probabilmente solo come cursore, puntando il telecomando allo schermo, di certo non puoi metterti a giocare a golf baseball o altro. Non si può utilizzarlo comunque su pc, servirebbero degli specifici driver prodotti amatorialmente.

mah i driver amatoriali e non ci sono gia! ci sono anche vari siti e vari filmati che danno speranza.. percio volevo sapere se qualcuno aveva gia provato! cmq mi va gia bene che faccia da puntatore! per giocare agli sparatutto con una grafica decente!

BUON ANNO A TUTTI!:ok:
 

CrisLink

Utente Attivo
148
0
otodo ha detto:
mah i driver amatoriali e non ci sono gia! ci sono anche vari siti e vari filmati che danno speranza.. percio volevo sapere se qualcuno aveva gia provato! cmq mi va gia bene che faccia da puntatore! per giocare agli sparatutto con una grafica decente!

BUON ANNO A TUTTI!:ok:

sono tutti fake... come quello di half life 2... si vede benissimo che è un paccotto..
 

otodo

Utente Attivo
22
0
CPU
amd 4200+
Scheda Madre
asus 780g
HDD
250
RAM
2 x 1gb 1066mhz
sarà ma la notizia gira su tanti siti specializzati(hwupg, wiili, gamesblog). penso che ne sanno qualcosa piu di te..su che basi la tua idea che siano fake??non c'è nessun'altro che ha il wiimote e il bluetooth a portata di mano?
SAREBBE TROPPO BELLO IL PIICII !!!!!!!
 

Syncro2

Utente Attivo
193
0
otodo ha detto:
sarà ma la notizia gira su tanti siti specializzati(hwupg, wiili, gamesblog). penso che ne sanno qualcosa piu di te..su che basi la tua idea che siano fake??non c'è nessun'altro che ha il wiimote e il bluetooth a portata di mano?
SAREBBE TROPPO BELLO IL PIICII !!!!!!!

(non tui fidare di games blog che sono mezi matti..):ok:

Cmq è vero i driver per pc ci sono.... ma sostituiscono solo il mouse con il Wiimote e quindi visulizzano solo 2 dei 4 punti del game pad.. ed sono molto imprecisi.. come si può vedere dal video di HL2

Ciao e auguri!
 

otodo

Utente Attivo
22
0
CPU
amd 4200+
Scheda Madre
asus 780g
HDD
250
RAM
2 x 1gb 1066mhz
grazie finalmente un po di chiarezza!domani scendo a prendere un wiimote, se non mi garberà lo rivenderò..
 

otodo

Utente Attivo
22
0
CPU
amd 4200+
Scheda Madre
asus 780g
HDD
250
RAM
2 x 1gb 1066mhz
a chi puo interessare si puo collegare il wiimote al pc. tramite bluetooth grazie ai driver adattati glovepie! è davvero originale giocare agli sparatutto ma sopratutto ai giochi di guida! ciao crislink!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
La notizia l'ho pubblicata anche io otodo, ma è stata pubblicata da tutti come: possibile fake ma forse no. Come si fa a saperlo da un video? Difficile da dire.
 

otodo

Utente Attivo
22
0
CPU
amd 4200+
Scheda Madre
asus 780g
HDD
250
RAM
2 x 1gb 1066mhz
spero di essere la prova vivente che non è un fake
 

Syncro2

Utente Attivo
193
0
Manolo De Agostini ha detto:
La notizia l'ho pubblicata anche io otodo, ma è stata pubblicata da tutti come: possibile fake ma forse no. Come si fa a saperlo da un video? Difficile da dire.
:asd:
cmq per andare in ot un video su yuo tube mostra che su xbox 360 riescono ad far andare Linux e OS X
 

otodo

Utente Attivo
22
0
CPU
amd 4200+
Scheda Madre
asus 780g
HDD
250
RAM
2 x 1gb 1066mhz
ho risolto anche il problema della sensor bar per IL PUNTAMENTO..ho acceso 2 candele!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!