DOMANDA Nintendo 3DS, New 3DS: chiarimenti personali

Pubblicità

baytime

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, mi piacerebbe comprare un nintendo 3DS ma sono venuto a sapere che ne uscirà uno nuovo chiamato New 3DS. A questo punto mi sono sorte alcune domande: aspetto e prendo il modello nuovo o mi compro subito quello "vecchio"? I giochi che usciranno per questa nuova console sarà possibile giocarli con i vecchi modelli del 3DS o no? Secondo voi il New 3DS quanto costerà al lancio?

Capisco! Grazie per la risposta, cmq secondo te dovrò mettere da parte più di 250 per la nuova console + un gioco o di meno. So che il prezzo tu non puoi saperlo per esattezza ma il fatto è che magari si può intuire almeno la fascia, solo per organizzarmi con i fondi ^^. Grazie ancora Tommy.

Capisco! Grazie per la risposta, cmq secondo te dovrò mettere da parte più di 250 per la nuova console + un gioco o di meno. So che il prezzo tu non puoi saperlo per esattezza ma il fatto è che magari si può intuire almeno la fascia, solo per organizzarmi con i fondi ^^. Grazie ancora Tommy.
La console (più gioco) costerà decisamente meno di 250 euro, poi dipende dalla versione, visto che ci sarà anche l'XL.

Ciao ragazzi, mi piacerebbe comprare un nintendo 3DS ma sono venuto a sapere che ne uscirà uno nuovo chiamato New 3DS. A questo punto mi sono sorte alcune domande: aspetto e prendo il modello nuovo o mi compro subito quello "vecchio"? I giochi che usciranno per questa nuova console sarà possibile giocarli con i vecchi modelli del 3DS o no? Secondo voi il New 3DS quanto costerà al lancio?

Si,la new 3ds sarà retrocompatibile con i vecchi giochi del 3ds e non succederà il contrario, quindi in un certo senso nintendo sta mandando in pensione l'attuale 3ds.
Per la consolle ci vorranno circa 250 euro in bundle per la xl e 200 circa per il classico, personalmente ti consiglio di aspettare e non comprare al day one di nintendo dato che si rivela sempre un flop (come l'edizione precedente) che ha costretto nintendo a dimezzare i prezzi di lancio dopo solo un paio di mesi dall'uscita.

Grazie mille per i consigli, ne terrò conto sicuramente!
Invece io non sono d'accordo, è impossibile che dimezzino ancora il prezzo dato che il N3DS senza gioco costa 170 euro, al limite puoi aspettare un'offerta con il gioco incluso alla stessa cifra o qualche programma tipo "registri una console, scarichi un gioco a scelta".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro