DOMANDA Nintendo 3DS, New 3DS: chiarimenti personali

baytime

Nuovo Utente
19
0
Ciao ragazzi, mi piacerebbe comprare un nintendo 3DS ma sono venuto a sapere che ne uscirà uno nuovo chiamato New 3DS. A questo punto mi sono sorte alcune domande: aspetto e prendo il modello nuovo o mi compro subito quello "vecchio"? I giochi che usciranno per questa nuova console sarà possibile giocarli con i vecchi modelli del 3DS o no? Secondo voi il New 3DS quanto costerà al lancio?
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Aspetta il nuovo perchè avrá dei giochi esclusivive diverse migliorie.
Non so il prezzo però.
 

baytime

Nuovo Utente
19
0
Capisco! Grazie per la risposta, cmq secondo te dovrò mettere da parte più di 250 per la nuova console + un gioco o di meno. So che il prezzo tu non puoi saperlo per esattezza ma il fatto è che magari si può intuire almeno la fascia, solo per organizzarmi con i fondi ^^. Grazie ancora Tommy.
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Capisco! Grazie per la risposta, cmq secondo te dovrò mettere da parte più di 250 per la nuova console + un gioco o di meno. So che il prezzo tu non puoi saperlo per esattezza ma il fatto è che magari si può intuire almeno la fascia, solo per organizzarmi con i fondi ^^. Grazie ancora Tommy.
La console (più gioco) costerà decisamente meno di 250 euro, poi dipende dalla versione, visto che ci sarà anche l'XL.
 

Il Dottore

Utente Attivo
824
155
CPU
i5 4690k
Dissipatore
Seidon 120v
Scheda Madre
Gigabyte Gaming 5
HDD
WD Blue 1 Tb
RAM
4x4 Gb @ 1333
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Monitor
AOC E2460SH
PSU
Antec Neo ECO 620w
Case
CM SCOUT II
Periferiche
Blue Snowball - HX Cloud 2 - Logitec G403 - Corsair Strafe MX Red
Net
50/20
OS
W8.1
Ciao ragazzi, mi piacerebbe comprare un nintendo 3DS ma sono venuto a sapere che ne uscirà uno nuovo chiamato New 3DS. A questo punto mi sono sorte alcune domande: aspetto e prendo il modello nuovo o mi compro subito quello "vecchio"? I giochi che usciranno per questa nuova console sarà possibile giocarli con i vecchi modelli del 3DS o no? Secondo voi il New 3DS quanto costerà al lancio?

Si,la new 3ds sarà retrocompatibile con i vecchi giochi del 3ds e non succederà il contrario, quindi in un certo senso nintendo sta mandando in pensione l'attuale 3ds.
Per la consolle ci vorranno circa 250 euro in bundle per la xl e 200 circa per il classico, personalmente ti consiglio di aspettare e non comprare al day one di nintendo dato che si rivela sempre un flop (come l'edizione precedente) che ha costretto nintendo a dimezzare i prezzi di lancio dopo solo un paio di mesi dall'uscita.
 
  • Mi piace
Reazioni: baytime

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Grazie mille per i consigli, ne terrò conto sicuramente!
Invece io non sono d'accordo, è impossibile che dimezzino ancora il prezzo dato che il N3DS senza gioco costa 170 euro, al limite puoi aspettare un'offerta con il gioco incluso alla stessa cifra o qualche programma tipo "registri una console, scarichi un gioco a scelta".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili