Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ragazzi sono andato in un negozio specializzato ed ho provato sia Nikon d5300 che Pentax k-50, ho deciso che prendero' quest'ultima. Nikon dal canto suo ha un parco ottiche maggiore, piu' punti autofocus e un sistema elettronico migliore (?), tuttavia Pentax costa meno e sembra piu' valida in quella che offre, senza contare che il feeling una volta tenuta in mano e' davvero ottimo.
Detto questo mi muovo per siti online alla ricerca della giusta offerta, mi potete aiutare?
BPMpotenza (in inglese) ha i migliori prezzi, 478€ il kit con 18-55 + 5€ di spedizione. C'era il kit 18-55 e 50-200 ma non e' piu' disponibile.
La galassia la vende a poco piu', 484€ kit 18-55
Avete altri siti affidabili? I 2 che ho citato sono affidabili? Io vorre il kit 18-55 + 50-200, nessuno sa dove trovarlo ad un buon prezzo?
Amazon :sisi:
Ottima... anche a me la Pentax calzava perfettamente... ma nello shop in cui sono andato avevo un buono sconto di 50 euro e la D3100 veniva meno... e ho preso quella! Bravo!
Quoto il buon @Conte17 amazon e compri senza pensieri...
Infatti ci stavo pensando.
Amazon pero' non offre garanzia FOWA 4 anni, ci sono shop che allo stesso prezzo ma a qualche euro di meno ti forniscono tale garanzia. Conviene? (Ebaia e genialp**)
Genius? Che sito e'? Quanto vorrei un PM ora xDSinceramente... non comprerei certe cose dalla baya... sarà una mia turba mentale... ma preferisco shop diversi...
Per la garanzia Fowa... bhè è ovviamente una sicurezza in più in caso di problemi... dura 4 anni! La mia Nikon è registrata Nital e ho avuto 4 anni... e fortunatamente fino ad ora non ne ho avuto bisogno... Occhio che sul Genio il kit 18-55 + 50-200 con Fowa è esaurito...
Pentax assolutamente, per quello che offre e' molto meglio.allora vai per la pentax alla fine? io invece sono + sulla 5300 per il momento, certo la differenza di prezzo è veramente notevole....
Cosa mancherebbe a pentax?non sono per niente convinto.... gli mancano un sacco di features utili che invece ha la 5300, vabbè aspetto tanto non ho fretta
Sisi, ma non prenderei quel kit li. Sulla galassia c'era a 548 ma e' esaurito e non intendo spendere piu' di 550 euro in kit anche perche' ne spendero' altri 100 in accessori.Occhio che sul Genio il kit 18-55 + 50-200 con Fowa è esaurito...
Le differenze sommarie tra K50 e D5300 sono:
Più risoluzione per d5300
+ Megapixel, che non è tutto ma non fa mai male
39 punti di fuoco contro 11
pannellino liveview articolato (per me parametro importante), un filo + grande su 5300
dimensioni quasi uguali ma la pentax pesa quasi 2 etti in più, non è poco
Conta che Pentax k-50:
- Costa meno : buona motivazione, ci sono 200 carte di differenza in effetti.
- 100% di copertura visiva, differenza minima rispetto alla 5300
- maggiore shutter speed (1/6000 vs 1/4000): non lo noterò mai questo parametro....
- Tropicalizzata (WR) : buona motivazione ma non indispensabile, chi è così pazzo da portare una reflex in spiaggia!
- Doppia ghiera: inutile, per il mio livello di abilità
- piu' compatta e solida : qui va valutata soggettivamente prendendola in mano
- Pentaprisma : non ho idea di cosa rappresenti dal punto di vista tecnico... forse +specchi= + probabilità di rotture?
- Foto ad alti ISO migliore (E ISO fino a 51600) : anche qui, non ho idea di come si applichi in pratica, ma serve davvero nella realtà o è solo una feature ad uso e consumo "pro" ?
mi sa che poi c'è anche lo stabilizzatore integrato...
diciamo che ci sono pro e contro non indifferenti... tipo io il pannellino basculante lo voglio assolutamente, è troppo comodo!