Nightwish

Pubblicità
Visti e/o sentiti live quasi 3 anni fa, possiedo molte canzoni. Non che mi facciano impazzire, ma la musica si distingueva dalla solita roba che gira su mTV. :)

Non li ho mai considerati, non mi trasmettono nulla...
Ma soprattutto non riesco a sopportare che a cantare sia una donna... :blah:

Non li ho mai considerati, non mi trasmettono nulla...
Ma soprattutto non riesco a sopportare che a cantare sia una donna... :blah:

Tutto il contrario per me, quando in auto guido è meglio che non li ascolti il piede destro scende che è un piacere specie con brani tipo Bare Grace Misery o Come Cover Me o The Kinslayer.
Praticamente il 95% di quello che ascolto è tutto al femminile anzi di quello che mi piace che forse è ancora più eloquente.

Avringer: Chi? Annette o Tarja:cry:anche se tecnicamente non c'è confronto.

Conosco solo la musica :(. Comunque credo sia questa, mi pare d'averla vista dall'amico che me li fece sentire la prima volta. Per caso ha fatto un cd che sta sotto la pioggia?

Non mi trasmettono nulla e mi accodo comunque ad attackment.
La voce non è male, ma non mi piace.

Conosco solo la musica :(. Comunque credo sia questa, mi pare d'averla vista dall'amico che me li fece sentire la prima volta. Per caso ha fatto un cd che sta sotto la pioggia?

Sotto la neve con il cappuccio, il tuo amico per comprarsi il singolo da solista deve essere un fan sfegatato, peggio di me :).

Ecco la copertina del singolo I walk Alone tratta dall'album My winter Storm

6gx3yu9.jpg

Non mi trasmettono nulla e mi accodo comunque ad attackment.
La voce non è male, ma non mi piace.

In effetti molti dicono la stessa cosa, li ho fatti ascoltare a qualche amico/amica uno dice troppo rock(ancora oggi mi chiedo cosa c'entra) l'altro troppo soft un altro ancora meglio i negroamaro o come si chiamano(credo di aver battuto il record di insulti in un minuto se esiste).

Cmq è sicuro sono contornato da amici o presunti tali che musicalmente si fermano a gigi d'alessio, ogni tanto gli do la sveglia con i Sonata Arctica :asd::asd: o con gli Exilia con il brano Under Dog leggermente modificato(parte direttamente con la voce di Masha), ad alto volume sono terrificanti

In effetti molti dicono la stessa cosa, li ho fatti ascoltare a qualche amico/amica uno dice troppo rock(ancora oggi mi chiedo cosa c'entra) l'altro troppo soft un altro ancora meglio i negroamaro o come si chiamano(credo di aver battuto il record di insulti in un minuto se esiste).

Cmq è sicuro sono contornato da amici o presunti tali che musicalmente si fermano a gigi d'alessio, ogni tanto gli do la sveglia con i Sonata Arctica :asd::asd: o con gli Exilia con il brano Under Dog leggermente modificato(parte direttamente con la voce di Masha), ad alto volume sono terrificanti

I tuoi amici hanno bisogno del caro rock n'roll!

Imho gigi d'alessio si puo' anche sparare..E lo dico io che a Napoli ci vivo!!
Comunque la foto del cd l'ho vista sul pc :D. Al massimo si sarebbe comprato la maglietta dei nightwish!!!!!!

appunto non è per fare il diverso o il figo, ma i cantanti italiani non li sopporto mi fanno letteralmente schifo tranne 3. la solita solfa da suicido.
cmq io solitamente quando mi piace qualcosa mi compro tutta la discografia completa(e se non la trovo la scarico), forse sono leggermente esagerato:lol:

appunto non è per fare il diverso o il figo, ma i cantanti italiani non li sopporto mi fanno letteralmente schifo tranne 3. la solita solfa da suicido.
cmq io solitamente quando mi piace qualcosa mi compro tutta la discografia completa(e se non la trovo la scarico), forse sono leggermente esagerato:lol:
A me piacciono gli italiani, pochi ma mi piacciono. Pero' molti non hanno senso...

Pubblicità
Pubblicità