• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

niente , non parte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è l'ali, avrà qualche corto interno o difetto vario...

Per essere sicuri hai una vecchia scheda video PCI-ex?
 
Con l'ali vecchio il PC non parte perché non riesce a reggere CPU+GPU, è parecchio scarso.

- - - Updated - - -

ottimo, allora monta il vecchio ali e la 8600gt e dimmi se a video si vede il BIOS.
 
attenderò con ansia le 19 per poter rientrare a casa e verificare, spero di non trovare ulteriori problemi.... .

Quando la ram non è compatibile con la mobo, quast ultima emette i bip come se fosse assente oppure è rilevata ugualmente?
 
ho fatto la prova con la 8600gt non è cambiato nulla ma il vecchio ali emanava un bel profumino.. di bruciato lol in un primo momento ho pensato C##Z VUOI VEDERE CHE È IL PROCESSORE ? poi ho smontato l ali ed effettivamente era lui. probabilmente il bios non partr perché nn riusciva a fornire alimentazione al processore, suppongo. comunque c è poco da fare, devo sperare di trovare i soldi il prima possibile per un nuovo ali perché questa situazione non mi fa dormire la notte.... ehehe eh... ho pagato il prezzo della poca esperienza hardware ed è giusto cosi perché milioni di volte ho letto di non fidarsi di marche tipo lcpower ma purtroppo in tempi di guerra il senso del risparmio ti fotte alla grande. Grazie ancora per la disponibilità mi farò vivo non appena comprerò il nuovo ali. :-)
 
Eh dipende, se l'alimentatore era difettoso in partenza può essere. Però il fatto che se togli le ram bippa fa sperare bene:)
 
evvai ci manca solo che si sia bruciato tutto, è partita proprio male st avventura che s**** di M!
 
Hello! stamattina mi sono informato tra i negozi delle mie parti, e hanno da offrire marche del tipo powerX, itek(nemmeno a pensarci), e cooler master da 700W in su ma con un costo di 80 euro minimo... direi che la scelta è obbligata, devo trovare 80 euro.
 
Se hai 50€ su amazon trovi l'xfx proseries 450w spedito. E' un ottimo alimentatore e basta e avanza per il tuo hardware.
 
vero, ma sono traumatizzato dall idea di dover acquistare un alimentatore da fuori... e con la s**** che mi ritrovo se mi arriva di nuovo fallato poi devo solo suicidarmi. Comunque il powerX lo escludo vero?
 
i powerx purtroppo sono pessimi, forniscono tensioni molto instabili.

Amazon è uno shop molto affidabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top