Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho fatto la prova con la 8600gt non è cambiato nulla ma il vecchio ali emanava un bel profumino.. di bruciato lol in un primo momento ho pensato C##Z VUOI VEDERE CHE È IL PROCESSORE ? poi ho smontato l ali ed effettivamente era lui. probabilmente il bios non partr perché nn riusciva a fornire alimentazione al processore, suppongo. comunque c è poco da fare, devo sperare di trovare i soldi il prima possibile per un nuovo ali perché questa situazione non mi fa dormire la notte.... ehehe eh... ho pagato il prezzo della poca esperienza hardware ed è giusto cosi perché milioni di volte ho letto di non fidarsi di marche tipo lcpower ma purtroppo in tempi di guerra il senso del risparmio ti fotte alla grande. Grazie ancora per la disponibilità mi farò vivo non appena comprerò il nuovo ali. :-)
Hello! stamattina mi sono informato tra i negozi delle mie parti, e hanno da offrire marche del tipo powerX, itek(nemmeno a pensarci), e cooler master da 700W in su ma con un costo di 80 euro minimo... direi che la scelta è obbligata, devo trovare 80 euro.
vero, ma sono traumatizzato dall idea di dover acquistare un alimentatore da fuori... e con la s**** che mi ritrovo se mi arriva di nuovo fallato poi devo solo suicidarmi. Comunque il powerX lo escludo vero?