Niente audio nel pannello frontale

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
ciao a tutti 2 giorni fa ho cambiato case passando da un armor + mx a un antec1200 prima non avevo collegato il pannello dell 'mx perchè non ci arrivava il cavetto..ora che lo collego all'acco della mobo se attacco le cuffie non commuta...aggiungo che ho una scheda audio dedicata...CREATIVE BLASTER AUDIGY SE su un CREATIVE 5.1 A500 sapete dirmi quale possa esser il problema?

grazie a chiunque mi risponda:ok:

magari può essere una risposta stupida...ma i cavetti del jack frontale sono stati collegati sulla scheda audio o madre?

ciao a tutti 2 giorni fa ho cambiato case passando da un armor + mx a un antec1200 prima non avevo collegato il pannello dell 'mx perchè non ci arrivava il cavetto..ora che lo collego all'acco della mobo se attacco le cuffie non commuta...aggiungo che ho una scheda audio dedicata...CREATIVE BLASTER AUDIGY SE su un CREATIVE 5.1 A500 sapete dirmi quale possa esser il problema?

grazie a chiunque mi risponda:ok:

Hai controllato a quale standard aderisce il connettore nel nuovo case (AC97 o HD Audio)? Prova a cambiare l' impostazione dell' audio onboard nel BIOS.

ciao.
attackment.

ciao e grazie ad entrambi intanto...allora: il mio case ha 2 connettori uno siglato come hd audio e l'altro come ac'97
io ho connesso l'hd audio e da bios alla voce onboard device nell'ambito dell'audio ho selezionato hd audio

ciao e grazie ad entrambi intanto...allora: il mio case ha 2 connettori uno siglato come hd audio e l'altro come ac'97
io ho connesso l'hd audio e da bios alla voce onboard device nell'ambito dell'audio ho selezionato hd audio

Scusa ma cosa centra il bios se la scheda audio che usi non è quella integrata nella MB ? quel setting lo devi fare se connetti un HD audio o un ac97 alla scheda madre

su che ingresso della SB hai inserito il connettore HD del Case ?

Roberto

Scusa ma cosa centra il bios se la scheda audio che usi non è quella integrata nella MB ? quel setting lo devi fare se connetti un HD audio o un ac97 alla scheda madre

su che ingresso della SB hai inserito il connettore HD del Case ?

Roberto

GIusta osservazione, non avevo notato che HaTe_87 utilizza una CREATIVE BLASTER AUDIGY SE. ;)

ciao.
attackment.

allora la scheda uadio ha 2 connettori uno è quello mdel cd-im mentre ne ho un'altro ma è composto da una decina di pin disposti su una singola fila... non va quindi bene per il connettore che è 10 pin su 2 file

allora la scheda uadio ha 2 connettori uno è quello mdel cd-im mentre ne ho un'altro ma è composto da una decina di pin disposti su una singola fila... non va quindi bene per il connettore che è 10 pin su 2 file

dovresti avere anche se non ricordo bene una fila di pinstripe dedicata al pannello esterno proprio su quel connettore che serve per installare il modulo esterno creative venduto separatamente.

mi linkeresti il modello preciso che possiedi ?

dentro il CD cmq trovi il manuale con le connessioni ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro