NFSU2: le vostre auto?

Pubblicità
Raga sara una domanda stupida ma come faccio per fotografare la macchine su need for speed underground??? :( :(

Cosi poi le posto :)
 
Tix666 ha detto:
Puoi utilizzare un semplice programmino chiamato Fraps....;)

Scusa la mia ignoranza in materia ma questo fraps cosa farebbe :boh: :boh:
E cosa piu importante dove lo trovo???
 
Deos ha detto:
Scusa la mia ignoranza in materia ma questo fraps cosa farebbe :boh: :boh:
E cosa piu importante dove lo trovo???

http://www.fraps.com/

Serve per visualizzare gli FPS dei giochi, per catturare screeeshot ed eventualmente creare filmati delle sequenze di gioco più belle da te realizzate...
 
Delgado ha detto:
Puoi anche semplicemente usare il Tasto Stampa e poi fare ctrl+v sul paint !!

Vero, se funziona...in alcuni casi non da gli esiti sperati, ma se funziona fai prima...;)
Sono curioso di vedere i vostri bolidi...:D
 
Purtroppo non trovo piu i miei vecchi salvataggi :cry: :cry: Avevo finito in gioco 100% con una RX-8 da paura :cry: :cry:

Cmq questa è la macchina che usavo sui salvataggi che ho recuperato
 
Volevo fare una versione femminile...
celica.jpg

Qua invece non ci sono andato troppo pesante
rx8.jpg
 
il 2 l'ho solo iniziato, poi ho venduto la 9800pro e sono rimasto senz agiocarci fino ad ora :(
ora cerco i vecchi screen del 1°
 
gente ma al di là della bellezza delle auto, non vi sembra che il gioco sia troppo corto? io l'ho finito in meno di 2 settimane, giocandoci nei fine settimana e qualche volta di notte....a me ha deluso.

Mi scuso ancora per non aver postato lemie auto, parlo parlo, ma non allego mai nulla :asd: :asd: .
Prometto di farlo appena posso :biglaugh: :biglaugh:
 
ragazzi, queste sono le mie 5 auto. Fra tutte la mia preferita è la 206, in quanto ci ho fatto la maggior parte delle gare, anche se la migliore è la 350z :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top