NFSU2: le vostre auto?

Pubblicità
Visto che si è parlato anche di patch eccone una che credo sarà molto gradita...
Aumenta le prestazioni del gioco con schede video Geforce 6800 series e corregge dei bug:

Versione per gioco ITA

Versione per gioco ENG

una volta scaricata rinominate il file in .rar !!

Ciao a tutti, e continuate a postare le vostre auto !! :banana:
 
Ultima modifica:
Ekko la mia preferita tra le altre. :biglaugh:
Ho corso soltanto cn questa.
Incredibile amici... multijet... incredibile, ma diesel :lol:
 
Bravi ragazzi, un bel topic che sta andando bene, volevo proprio dirvelo. Continuate cosi', in armonia a condividere il vostro tuning.
Vi butto li' un'idea, organizzate dei tornei tra di voi....
 
Manolo ha detto:
Bravi ragazzi, un bel topic che sta andando bene, volevo proprio dirvelo. Continuate cosi', in armonia a condividere il vostro tuning.
Vi butto li' un'idea, organizzate dei tornei tra di voi....

Per quel che ne so, è impossibile giokare online con NFSU2 perchè nella creazione dell'account si deve immettere il serial number originale. I codici che si trovano sono gia utilizzati negli account creati e non possono essere usati in altri account. Con NFSU1 ho giocato online perchè nn cercava il codice! Ma con questo non so se si possa fare qualcosa per sfidarci in rete!
 
Quello che dici è vero, Cmq per poter giocare on line è necessario anche installare la patch 1.2 che ho postato... nota bene che funziona solo su giochi originali !!
 
Ok, no comment !! :D Intanto questa è un'altra auto delle 5 tot. !! (manca una Jepp e la Coupè)
 
Oh ma che state facedo qui? le auto sono da un'altra parte :ot:
VI BANNO tutti :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Scherzo ovviamente :D :D
 
Ultima modifica:
Mii, all'inizio ci ero cascato !! Ho detto: Cacchio come ho fatto a sbagliare topic !!! :lol: :lol:
Già mi stavo c....do sotto !!! :lollone:
 
Se fosse possibile allegare file audio, magari con un buon codec il Vorbis Ogg, si potebbero inserire anche il rumore delle auto. Immaginate di poter far sentire sul forum da 0 a quasi 310 della vostra TT, almeno, la mia 307 km/s (NOS compreso) li ha fatti, poi non l'ho più controllata. :D
 
Ultima modifica:
ragazzi ma non c'è proprio modo di fare delle gare on-line? Praticamente ho finito il gioco, una cosa del genre sarebbe davvero troppo bella!
 
non so !! Se si ha il gioco orig. nessun problema.... altrimenti servirebbe qualche patch....... :toccato:
ma visto che crack e warez sono proibiti, la discussione a riguardo è meglio finirla prima di iniziarla... altrimenti chiudono il topic !! :nod:
 
ragazzi scusate l'o.t., ma devo passare il gioco da un s.o. ad un altro e volendo conservare tutte la auto ed impostazioni volevo passare tutti i salvataggi. Il problema è che non trovo sti benedetti salvataggi!! Qualcuno puà aiutarmi?

Grazie!
 
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni
Ovviamente devi impostare la visualizzazione delle cartelle nascoste.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top