NFSU2: le vostre auto?

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Messaggi
2,012
Reazioni
0
Punteggio
58
Need For Speed Underground 2 -- Le vostre auto !!

Ho aperto questo tread per raccogliere le immagini delle auto elaborate di NFSU2 !!!
Fateci vedere i vostri capolavori !!!

Postate anche gli screen delle velocità max che siete riusciti a raggiungere con la vostra auto e se posterete in tanti si potrebbe fare anche una classifica dei più Underground !!

Questa è la mia auto per ora..... tra un po' elaboro la Lancer EVO VIII :biglaugh: :biglaugh: !!
 
Ultima modifica:
Ho preso la Subaru STI...... e forse elaboro anche la Lancer..... ho ancora soldi...... (ci tengo a precisare che non ho usato trucchi èh !! :nod: :D
 
Le mie 3, la prima e stata la Corsa. Quella che usufluisce di sviluppo adesso e solo la TT ed un A3 ancora esteticamente non modificata. La prima che cambierò sarà la Coupé. Ciao!
 
Manolo ha detto:
Peccato che non me la sia salvata...delle 2 mi piace un pelino + la prima

Anche io preferisco la prima, con la mitsubisci (come cavolo si scrive :toccato: ) ci ho disputato praticamente tutte le gare, ed ha dei pezzi speciali vinti nei duelli.... la seconda l'ho acchittata in meno di 15 minuti... potrebbe essere soggetta a cambiamenti... :biglaugh: :biglaugh:

Bella la TT MjFreestyle !! io come prima auto avevo la mx-5, davvero una gran macchina !!!
 
ragazzi scusate, sapete mica come si fa ad avere a disposizione tutti i componenti truccati del motore? Ho finito tutti gli stage con tutte le gare possibili, ma se vado in qualche negozio di parti meccaniche mi da ancora dei componenti inaccessibili. Che devo fare?

P.s.
Io ho una peugeot 206, mitsubishi lancer, nissan 350z, audi tt e nissan skylane.
Appena posso le posto anche io!
 
homer81ct ha detto:
ragazzi scusate, sapete mica come si fa ad avere a disposizione tutti i componenti truccati del motore? Ho finito tutti gli stage con tutte le gare possibili, ma se vado in qualche negozio di parti meccaniche mi da ancora dei componenti inaccessibili. Che devo fare?

P.s.
Io ho una peugeot 206, mitsubishi lancer, nissan 350z, audi tt e nissan skylane.
Appena posso le posto anche io!

Ho delle patch che utilizzate dovrebbero dare soldi infiniti e tutte la parti sbloccate, ma non avendole provate non ti garantisco al 100% che funzionino !!

Ho fatto un upload qui

non dovesse aprire il link lancialo + volte, magari selezionando il link nella barra degli indirizzi e dondogli invio che parte...!!
e se funzionano fammi sapere !!! ;)
 
Ultima modifica:
A3 + Audi TT Agg. 4/04/05 - ore 2.40. Siccome ho la passione per le auto del gruppo Volkswagen, potreste vedere anche una Golf IV, prossimamente...
 
delgado quella per i soldi ha funzionato, ma quella per le parti mancanti praticamente mi ha cancellato gli extreme package. Prima c'èerano ma non potevo prenderli perchè col lucchetto, ora sono proprio spariti....
boh, cmq il mio è tutto in inglese, forse è per questo....
 
homer81ct ha detto:
delgado quella per i soldi ha funzionato, ma quella per le parti mancanti praticamente mi ha cancellato gli extreme package. Prima c'èerano ma non potevo prenderli perchè col lucchetto, ora sono proprio spariti....
boh, cmq il mio è tutto in inglese, forse è per questo....

Anche io ho la versione in inglese.... però come ti rieto le patch non le avevo mai provate....!! Cmq anche io sono al 77% niente + gare e alcuni pack extreme bloccati... se trovo altro ti faccio sapere...
 


Questa è la mia prima auto...
PS: Da notare, ke è in tema con il mio nick :D


Questa è l'auto attuale, ma si vede appannato... ci sarà un' opzione da disabilitare...


e poi l'allegato :D
 
Ultima modifica:
Scusate ma non si capisce proprio niente in quelle immagini...
Invece vi posto la mia 206 di underground1






E poi la mia prima auto d Underground 1
 
Delgado ha detto:
Anche io ho la versione in inglese.... però come ti rieto le patch non le avevo mai provate....!! Cmq anche io sono al 77% niente + gare e alcuni pack extreme bloccati... se trovo altro ti faccio sapere...


ok grazie! Almeno non sono da solo....
 
rettifico!
sono riuscito a sbloccare gli extreme package! Favoloso, adesso posso utilizzare marce, turbo, nitro, freni, tutto al massimo!
 
homer81ct ha detto:
rettifico!
sono riuscito a sbloccare gli extreme package! Favoloso, adesso posso utilizzare marce, turbo, nitro, freni, tutto al massimo!

Allora funzionano?? :biglaugh: Se non mi schiodo dal 77% li utilizzo anche io !! :ghigno2:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top