UFFICIALE Nexus 7

Pubblicità
per attaccare la chiavetta al nexus basta https://play.google.com/store/apps/...xLDMsImRlLmRyYWlzYmVyZ2hvZi5wcHB3aWRnZXQiXQ..

però essendo il tuo già 3g è molto più comodo usare direttamente l'antenna integrata(inoltre penso consumi decisamente meno batteria) però non so come funzioni...
se non hai soldi sulla sim o ne hai pochi infilala dentro e vedi se va, poi controlla se si connette a internet e se ti ha scalato dei soldi, se non lo ha fatto direi che è tutto a posto

Ho guardato il tuo link.....quindi per attaccare la chiavetta basta che scarico ed installo quella app??
Invece se inserisco direttamente la sim...non devo settare nulla?..dovrei navigare direttamente?

Per la serie....IGNORANZA PORTAMI VIA....DavideB sull'altra discussione che è stata giustamente chiusa mi ha scritto:

"se imposti come APN web.omnitel.it e lasci vuoto tutto il resto dovrebbe andare.
Se imposti parametri sbagliati semplicemente non va, quindi puoi provare tranquillamente (o almeno io ho fatto così)
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
"

come imposto l'APN????........scusatemi...mi vergogno della mia ignoranza!!

Per la serie....IGNORANZA PORTAMI VIA....DavideB sull'altra discussione che è stata giustamente chiusa mi ha scritto:

"se imposti come APN web.omnitel.it e lasci vuoto tutto il resto dovrebbe andare.
Se imposti parametri sbagliati semplicemente non va, quindi puoi provare tranquillamente (o almeno io ho fatto così)
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
"

come imposto l'APN????........scusatemi...mi vergogno della mia ignoranza!!

Come impostare gli APN su Android - Vodafone Lab (ovviamente devi settare solo il web.omnitel.it, almeno credo)

comunque inizia con il provare a metterla dentro senza toccare nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro