Nexus 5

Pubblicità
no, ma se "16gb" (metto tra virgolette perche come risaputo la memoria effettiva a disposizione è minore infatti il nexus 5 ne mette 12,5 a disposizione mentre il g2 mi pare attorno ai 10) ti bastano non vedo problemi.. Averla può essere un contro sotto il profilo delle prestazioni a volte..
Io ho sempre avuto telefoni da 16gb e non ho mai vuto problemi, anche il nexus 5 che mi arriva domani è da 16gb...
Io non sono uno che gioca molto col telefono, installo giochetti del cavolo tipo fruit ninja, plague inc ecc solo per passare qualche momento di attesa o quando non ho nulla da fare.. e ci metto dentro un po' di musica (intorno ai 350 brani), più un po' foto e qualche video.. sull'Oppo che ho adesso e che ha intorno ai 10gb liberi, mi pare, ho ancora 2 gb, contando che nell'sd ci sono anche i file della rom originale che ho reinstallato e non ho voglia di eliminare..
La domanda è: che brani? Io avrei intenzione di metterci sopra solo file flac, che pesano abbastanza, e inoltre come audio in cuffia sembra che il nexus sia migliore del G2. Quindi credo che opterò per questo.
Poi ci metterei quelle app che ci sono ovunque, tipo YT, FB, whatsapp e qualche giochino stupido per passare il tempo quando non ho nulla da fare, quindi se mi dici che 16 GB vanno bene mi fido, tanto film non ne metto. Alla fine la fotocamera mi sembra buona, poi io non sono il tipo che scatta fotografie di continuo per intasare facebook quindi rinuncio a quei 13Megapixel in favore di una durata (si spera) maggiore :sisi:

La domanda è: che brani? Io avrei intenzione di metterci sopra solo file flac, che pesano abbastanza, e inoltre come audio in cuffia sembra che il nexus sia migliore del G2. Quindi credo che opterò per questo.
Poi ci metterei quelle app che ci sono ovunque, tipo YT, FB, whatsapp e qualche giochino stupido per passare il tempo quando non ho nulla da fare, quindi se mi dici che 16 GB vanno bene mi fido, tanto film non ne metto. Alla fine la fotocamera mi sembra buona, poi io non sono il tipo che scatta fotografie di continuo per intasare facebook quindi rinuncio a quei 13Megapixel in favore di una durata (si spera) maggiore :sisi:

Ah io mi limito agli mp3 :) quindi sui 2 mega a brano metti.. il nexus mi è arrivato a pranzo stasera ti do le prime impressioni se vuoi!

Il pranzo di sera? :asd:
Comunque si, mi farebbe piacere :)
I flac sono sui 10 mega.....

Ahah intendevo che È arrivato a pranzo, e stasera lo provo e ti do le opinioni perche ora sono a lavoro, avevo solo perso una virgola per strada ahah..
Comunque poi ti faccio sapere anche con qualche foto!

- - - Updated - - -

Ahah intendevo che È arrivato a pranzo, e stasera lo provo e ti do le opinioni perche ora sono a lavoro, avevo solo perso una virgola per strada ahah..
Comunque poi ti faccio sapere anche con qualche foto!

Ecconi scusate il ritardo, ma la morosa reclamava la mia presenza ahah
Beh allora il telefono mi è stato consegnato esattamente in 47 ore dal momento dell'ordine, è un 16gb nero, 401k quindi lotto di produzione di gennaio 2014 fatto in corea.
Il telefono è molto bello davvero, in foto non rende e la gomma da una bella sensazione al tatto, li schermo è buono, ha colori meno accesi rispetto al mio oppo, ma più realistici diciamo, la fotocamera a differenza di quello che si dice è buona per un telefono, paragonabilissima all'oppo, a livello di audio non ho trovato problemi, non è eccezionale ma non capisco i disfattismi che ho letto in giro, nella norma quindi..
Prestazionalmente è eccezzionale, una fluidità mai vista, sono davvero sorpreso, sarà che è il mio primo nexus!
Il tasto di accensione è leggermente ballerino ma anche qua mi senbra nella norma nulla di cui preoccuparsi..
Audio in chiamata buono, nessun problema di segnale ne nulla..
La batteria sembra buona ma per questo devo testarlo di più..
Se vuoi sapere altro dimmi, e se vuoi posso mandarti un paio di foto che ho scattato ieri sera!
Ah comunque per la memoria non so se a sto punto ti convenga il 32gb, fatti 2 conti con la musica sapendo che hai 12,5gb..

La fluidità me l'aspettavo :D
Comunque oggi vedo di raccogliere un centinaio di canzoni, convertirle in flac, e farmi due conti con il peso delle varie applicazioni che ci andrei a installare.
Grazie mille per la disponibilità :)

La fluidità me l'aspettavo :D
Comunque oggi vedo di raccogliere un centinaio di canzoni, convertirle in flac, e farmi due conti con il peso delle varie applicazioni che ci andrei a installare.
Grazie mille per la disponibilità :)

Di nulla, facci sapere cosa acquisti e se va tutto apposto ;)

Unico neo del Nexus sono i tasti laterali ballerini. Chiesto la sostituzione due volte, tre dispositivi uguali. Ammetto che sia una mia paranoia.

Unico neo del Nexus sono i tasti laterali ballerini. Chiesto la sostituzione due volte, tre dispositivi uguali. Ammetto che sia una mia paranoia.

Si penso sia una paranoia di molti utenti, ma non vedo il problema, mica li perdi per strada, l'importante è che funzionino no?:)

Ciao, riapro la discussione per dirvi che ho deciso di optare per un G3, da ordinare oggi perchè non posso rischiare che arrivi mentre sono in vacanza. Se avete altro da consigliare fate pure ma per 450 euro mi sembra un'ottima scelta.
Vorrei però un consiglio abbastanza urgente su uno smartphone da 150-170 euro (200 massimo ma preferirei non arrivarci) per mia sorella. Lo utilizzerebbe per foto, messaggi (whatsapp e facebook) e qualche giochino. Lo vuole rigorosamente android e con fotocamera interna (dovrebbero averla tutti i cell ma lo specifico lo stesso), io aggiungo che magari farebbe comodo l'espandibilità via microsd, così da non stare a lottare con la memoria insufficiente. Avevo adocchiato il MotoG, c'è altro?
Grazie in anticipo per le risposte :D

- - - Updated - - -

Ho controllato un po' e ho notato il G2 mini. Com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro