stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
La domanda è: che brani? Io avrei intenzione di metterci sopra solo file flac, che pesano abbastanza, e inoltre come audio in cuffia sembra che il nexus sia migliore del G2. Quindi credo che opterò per questo.no, ma se "16gb" (metto tra virgolette perche come risaputo la memoria effettiva a disposizione è minore infatti il nexus 5 ne mette 12,5 a disposizione mentre il g2 mi pare attorno ai 10) ti bastano non vedo problemi.. Averla può essere un contro sotto il profilo delle prestazioni a volte..
Io ho sempre avuto telefoni da 16gb e non ho mai vuto problemi, anche il nexus 5 che mi arriva domani è da 16gb...
Io non sono uno che gioca molto col telefono, installo giochetti del cavolo tipo fruit ninja, plague inc ecc solo per passare qualche momento di attesa o quando non ho nulla da fare.. e ci metto dentro un po' di musica (intorno ai 350 brani), più un po' foto e qualche video.. sull'Oppo che ho adesso e che ha intorno ai 10gb liberi, mi pare, ho ancora 2 gb, contando che nell'sd ci sono anche i file della rom originale che ho reinstallato e non ho voglia di eliminare..
Poi ci metterei quelle app che ci sono ovunque, tipo YT, FB, whatsapp e qualche giochino stupido per passare il tempo quando non ho nulla da fare, quindi se mi dici che 16 GB vanno bene mi fido, tanto film non ne metto. Alla fine la fotocamera mi sembra buona, poi io non sono il tipo che scatta fotografie di continuo per intasare facebook quindi rinuncio a quei 13Megapixel in favore di una durata (si spera) maggiore :sisi: