Nexus 5

Pubblicità
devono recuperarci da qualche parte :sisi: a me la cover grigia fa impazzire! @Tor3ro hai letto la mia epopea? sono andato a caricare i soldi 2 volte in 10 minuti xD

per questo ti odio!!!!! ti odio!!! ahahaha

- - - Updated - - -

ora come priorità una bumper (bella la rossa ma costosa) e questa pellicola: evolutivelabs.com

non mi fido di gorilla glass 3, non vedo l'ora esca quella per nexus 5, non si sa mai.

dici che uscira presto quella pellicola??? per le cover secondo me una tpu normale anche non Google va bene..io alcune le avevo per il nexus 4 e a parte che non mi è mai caduto per terra. pero era bella protetto e te la cavi con 4 euro

Non ho idea di quando esca quella pellicola purtroppo.

Comunque mi sono accorto ora che ho dovuto riaggiornare la carta perchè era stata rifiutata la prima volta per mancanza di fondi, com'era successo ad un utente più indietro mi mancavan qualche euro sulla carta, son volato al tabacchino e ricaricato la carta nuovamente.

Ora lo stato è : IN ATTESA.

Il vostro stato nell'ordine qual è?

lido :ciaociao:

non sò..ho aspettato cosi tanto che quasi quasi aspetto ancora un attimo...
comprarlo proprio alla cieca cosi non mi ispira molto.
nota positiva, usano UPS .
e ci mancava altro aggiungerei,,,
A me piace molto.. ma ovviamente non ha senso cambiare il mio Nexus4 appena preso.. anche perché a brevissimo c'è aggiornamento a 4.4.
Anzi a dirla tutta l'affare diventa comprare il Nexus 4 alle nuove cifre che circolano.. ;)

Anche il mio è in attesa ma il fatto che dice che sarà spedito entro il 4 mi rassicura :DD
Non specifica ne il mese nè l'anno :asd:

Ho ordinato e mi hanno scalato i soldi ma non ho avuto una ricevuta ne per mail ne sul play store è normale?

EDIT

scusate sono rimbambito ho visto adesso l'icona "i miei ordini"

Ultima modifica:
@Lidoboy mia sorella ha il 4 appena arriva ti faccio il confronto :) (P.S spedizione eNtro il 4 novembre 2013 xD )
Ragazzi chi mi sa consigliare delle BUONE cuffie in EAR con ottima qualità e comodità? faccio ciclismo a livello quasi agonistico...

@Lidoboy mia sorella ha il 4 appena arriva ti faccio il confronto :) (P.S spedizione eNtro il 4 novembre 2013 xD )
Ragazzi chi mi sa consigliare delle BUONE cuffie in EAR con ottima qualità e comodità? faccio ciclismo a livello quasi agonistico...
Il 4 l'ho anche io.. e onestamente non invidio i cellulari di nessun amico.. l'S4 è molto più cesso.. l'ifono non mi è mai piaciuto. L'unico veramente di grande appeal è l'HTC One ma costa un rene e mezzo..

L'unica mia remora sul 5 sono le dimensioni.. se continuiamo così finisce che giriamo con i tablet all'orecchio :asd:

Anche il mio è in attesa l'ordine...unico problema sull'indirizzo di spedizione mi da tutta la mia via tranne il numero civico...è un problema??????

vabbe...ma un paio di cuffie in ear le potevano mettere nella confezione...che glie potevano costare?....

Si trovano recensioni alla estero?
Sto telefono molte testate l avevano già prima...mi pare strano non si dica nulla.
La mia paura è la batteria .

Volevo segnalare un minus di questo dispositivo.
What's right (and wrong) with the Google Nexus 5 | ZDNet

Purtroppo un mio amico che è negli us anon può comprarlo vista l' incompatibilità con le reti lte italiane ( sempre che le avremo e a prezzi decenti). Peccato avrebbe risparmiato 70 euro.

Gran dispositivo cmq per quel prezzo. Quoto i dubbi sulle dimensioni e , in parte, sulla batteria.

Si trovano recensioni alla estero?
Sto telefono molte testate l avevano già prima...mi pare strano non si dica nulla.
La mia paura è la batteria .
Io con il 4 ci faccio 1 giorno e mezzo smanettandoci di continuo.. il 5 hanno calato la batteria o consuma così tanto di più? non capisco...

Ragazzi qualcuno sa dove comprare delle custodie integrali per nexus 5 esteticamente decenti?

Mi piace la quickcover non ancora disponibile sul play store. Però 50 euro tra prezzo e spedizione sono un furto! Avete trovato alternative?

Io con il 4 ci faccio 1 giorno e mezzo smanettandoci di continuo.. il 5 hanno calato la batteria o consuma così tanto di più? non capisco...

io non ho idea di quanto consumi lido, la mia paura è quella..se mi durasse come il 4 (non ce l'ho ma da quanto dite mi andrebbe bene)
sarei felicissimo.
il 5 ha la batteria da 2300mah ,però schermo da 5" fulhd..bho..per quello cercavo delle recensioni prima di tuffarmi nel vuoto cosi :(

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità