Nexus 5

Pubblicità
già, ed è andata bene così..è arrivato con 4 pixel neri..me ne han mandato un altro nuovo in 24H
se mi arrivava il nexus con 4 pixel neri dovevo rispedirlo in inghilterra (se accettavano una sostituzione..non ci voglio pensare)
meno male! XD
ma quanto è bello sto z1................

- - - Updated - - -

Comunque direi che bisognerebbe mettere questa discussione come ufficiale...appena escono tutti i dettagli dello smartphone no?

bello si , e finalmente qualcuno inizia a capire dove và messo l'altoparlante..
design nulla da dire
però insistono con sti scatti e sta fotocamera, sarà che non sanno piu dove migliorarsi però credo esagerino un pò con sti scatti in movimento/sottacqua/in volo/in macchina/etc
la fotocamera la trovo utile ,senza dubbio, ma oltre il livello attuale mi sembra esagerato..se sò di fare delle foto una fotocamera da 50 euro ce l'ho e di certo non le faccio con lo smartphone , poi è tutto imho

- - - Updated - - -

vero, forse sarebbe ancora meglio aprire una discussione ufficiale ,questo topic è un pò inquinato :)

bello si , e finalmente qualcuno inizia a capire dove và messo l'altoparlante..
design nulla da dire
però insistono con sti scatti e sta fotocamera, sarà che non sanno piu dove migliorarsi però credo esagerino un pò con sti scatti in movimento/sottacqua/in volo/in macchina/etc
la fotocamera la trovo utile ,senza dubbio, ma oltre il livello attuale mi sembra esagerato..se sò di fare delle foto una fotocamera da 50 euro ce l'ho e di certo non le faccio con lo smartphone , poi è tutto imho

meno male! XD
ma quanto è bello sto z1................

Lo Z1 è un bel device davvero, ma oramai non riuscirei a comprare altri telefoni; solo Nexus per me d'ora in poi, ormai me ne sono innamorato perdutamente :sbav:

Comunque direi che bisognerebbe mettere questa discussione come ufficiale...appena escono tutti i dettagli dello smartphone no?

vero, forse sarebbe ancora meglio aprire una discussione ufficiale ,questo topic è un pò inquinato :)

Questo thread è bello anche perchè si va un po' off-topic, il clima è bello disteso e rilassato. Mi piace, io promuoverei questo come topic ufficiale una volta che si comincerà ad avere notizie più certe del nuovo Nexus :luxhello:

Oggi dopo la presentazione della Samsung penso che il Note 3 rimpiazzerà il mio attuale Note1 a meno che questo Nexus 5 non riesca a farmi cambiare del tutto casa madre :D
C'è qualche dato certo in tal senso o per ora son tutti rumors?

Lo Z1 è un bel device davvero, ma oramai non riuscirei a comprare altri telefoni; solo Nexus per me d'ora in poi, ormai me ne sono innamorato perdutamente :sbav:

Questo thread è bello anche perchè si va un po' off-topic, il clima è bello disteso e rilassato. Mi piace, io promuoverei questo come topic ufficiale una volta che si comincerà ad avere notizie più certe del nuovo Nexus :luxhello:

Quoto in toto :sisi: e aggiungerei anche un NEXUS RULEZ!!11!! :rock1: che non fa mai male....

- - - Updated - - -

Oggi dopo la presentazione della Samsung penso che il Note 3 rimpiazzerà il mio attuale Note1 a meno che questo Nexus 5 non riesca a farmi cambiare del tutto casa madre :D

Beh, direi che a parte il design sono tutti rumors, anche se rumors abbastanza certi ormai :sisi:

mmm penso che se sei abituato al note difficilmente ne rinuncerai , per via delle sue funzioni , l's pen

Io per ora punto sullo Z1. *.* Sarebbe anche ora di mandare in pensione il mio acer liquid A1.
Probabilemente sarà che non ho mai provato un nexus, ma non so se riuscirei a non cambiare, a meno di determinate condizioni. Spesso i produttori mettono alcune cose che con un nexus non puoi avere magari(prendi la fotocamera dello Z1). Però i nexus hanno un'ottimizzazione micidiale >.<

2300...e nessun slot per la microsd
già ste 2 notizie mi fan passare al voglia
i nexus sono da sempre la base di lancio per nuovi esperimenti o app , vedi l'nfc o chrome..possibile che trascurino cosi tanto il lato autonomia?

Beh, l'assenza dello slot microsd era abbastanza scontata, per quanto riguarda la batteria, io aspetterei l'uscita prima di parlare di autonomia, molte volte l'ottimizzazione software conta più degli mAh

Speriamo la batteria aumenti di capacita! Se no che progredire è?

- - - Updated - - -

http://www.tuttoandroid.net/rumors/lg-d821-nexus-5-nexus-4-2013-139647/

http://www.tuttoandroid.net/rumors/nexus-5-nexus-4-2013-dettagli-139579/

Ultima modifica:

Beh, l'assenza dello slot microsd era abbastanza scontata, per quanto riguarda la batteria, io aspetterei l'uscita prima di parlare di autonomia, molte volte l'ottimizzazione software conta più degli mAh

2300...e nessun slot per la microsd
già ste 2 notizie mi fan passare al voglia
i nexus sono da sempre la base di lancio per nuovi esperimenti o app , vedi l'nfc o chrome..possibile che trascurino cosi tanto il lato autonomia?

L'assenza dello slot SD mi sta bene se si potrà avere una versione da 32GB e sarà funzionante l'USB OTG.
Per quanto riguarda la batteria non fatevi ingannare dall'amperaggio di quest'ultima perchè non è tutto, più che altro spero abbiano puntato maggiormente sull'ottimizzazione hardware e software.

Detto questo io prenderò questo Nexus5 solo se:

- Ci sarà l'USB OTG
- L'autonomia sarà ALMENO PARI di quella del mio Nexus4 moddato (quindi 5/6 ore di SOT) con utilizzo medio/pesante
- Il prezzo sarà fissato ad un massimo di 400€

Ultima modifica:
- sarà venduto in italia da subito XD

capitemi ragazzi io ho la fobia dei pixel morti.. 4 tablet ho ordinato per trovarne 2 senza :sisilui:
:asd:

- sarà venduto in italia da subito XD

capitemi ragazzi io ho la fobia dei pixel morti.. 4 tablet ho ordinato per trovarne 2 senza :sisilui:
:asd:

Io ne ho avuti di problemi con oggetti tecnologici, psp che muoiono all'improvviso, headset che non vengono riconosciuti dal pc, telefoni che si suicidano durante una sessione di modding estremo, ma i pixel morti mai, pensavo fosse una cosa rara......

P.S dopo aver detto questo ho paura ad accendere lo schermo del mio nexus 4 senza garanzia :help:

Io ne ho avuti di problemi con oggetti tecnologici, psp che muoiono all'improvviso, headset che non vengono riconosciuti dal pc, telefoni che si suicidano durante una sessione di modding estremo, ma i pixel morti mai, pensavo fosse una cosa rara......

P.S dopo aver detto questo ho paura ad accendere lo schermo del mio nexus 4 senza garanzia :help:

però solo su tablet, sugli smartphone mai trovato uno
:)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità