DOMANDA Nexus 5 o S4

Quale è il migliore?

• S4

Voti: 1 3.8%
  • Nexus 5

Voti: 25 96.2%

• Votatori totali
    26
Pubblicità
sono intenzionato all' acquisto del sony xperia sp sopratutto per l' estetica che è da urlo, il nexus5 è ottimo però costa di più
cosa ti ha portato a sostituire S4 con un sony xperia sp e no a un z???

Ciao scusami se ti rispondo in ritardo :)

Dunque:

Mi ha portato a sostituirlo con un Sony Xperia SP per la qualità costruttiva visto che sono passato da un S4 a un Sony in alluminio anodizzato dove la consistenza si sente in mano.Non ho rallentamenti e va che è una scheggia(basta che leggi le info che ho in firma del Sony per capire :) ).Poi anche il lato qualità schermo,luminosità,colori e nitidezza che sono superiori all'S4 e a varie feature che Sony introduce per rendere Android ancora più bello il tutto questo è aggiornato a Android 4.3,mentre l'S4 sta fermo alla 4.2.2 e amen fine aggiornamenti con tutti i problemi che ne conseguono tra lag e calore elevato con blocchi e quindi in riparazione 2 volte ma senza nessun risultato positivo.

Ecco il perchè del mio cambio.E non torno più indietro per nemmeno un S5.Tornerei indietro solo per quelli detti da Adrythebest,cioè:LG G2,HTC ONE,o meglio ancora direttamente il Nexus 5,che si costa un pò,ma vale la candela per come è rifinito bene e per quello che offre,che Samsung mai ti offrirà:E sappiamo bene che Samsung è come l'iPhone 5S,vende solo per la nominata che si è fatta in campo modaiolo.

Scusa il papiro eh. :asd:

Ciao. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha portato a sostituirlo con un Sony Xperia SP per la qualità costruttiva visto che sono passato da un S4 a un Sony in alluminio anodizzato dove la consistenza si sente in mano.Non ho rallentamenti e va che è una scheggia(basta che leggi le info che ho in firma del Sony per capire
smile.gif
).
certo, su una risoluzione come quella del xperia SP, cioè 1270x720p un adreno 320 è potentissima, considera che viene usata sul nexus 7 2013 che però ha uno schermo full hd, probabilmente è tra gli smartphone con le prestazioni grafiche maggiori l' xperia sp

certo, su una risoluzione come quella del xperia SP, cioè 1270x720p un adreno 320 è potentissima, considera che viene usata sul nexus 7 2013 che però ha uno schermo full hd, probabilmente è tra gli smartphone con le prestazioni grafiche maggiori l' xperia sp

Anche il nexus 4 ha 720p... Che cambia? :grat:

Anche il nexus 4 ha 720p... Che cambia? :grat:

No aspetta.Il Nexus 5 ha un Display da 4,95" 1920 x 1080 (445 ppi)Full HD IPS.

Mentre il Sony Xperia SP ha un Display da 4,6" 1280 x 720 (319 ppi)

Assieme al LG G2 e HTC ONE,sono tra i migliori smartphone come qualità dello schermo.E anche il Nexus 4.

Ciao. ;)

Non so voi ma io prima di comprare uno smartphone do un occhiata anche ai drop test. A meno chenon gli mettiate l'armatura :asd:

Non so voi ma io prima di comprare uno smartphone do un occhiata anche ai drop test. A meno chenon gli mettiate l'armatura :asd:

i drop test? io non ne guardo mezzo,non perchè siano falsi ma perchè se cade a me il danno se lo fà ,sicuro.
cerco solo di stare attento e non aver le mani di cacca :D

i drop test? io non ne guardo mezzo,non perchè siano falsi ma perchè se cade a me il danno se lo fà ,sicuro.
cerco solo di stare attento e non aver le mani di cacca :D

Beh... Quello che posso dirti è che il nexus 5 si sfracella.. Letteralmente...

*Captain obvius mode off* :D

Quoto in pieno.Perchè è un bellissimo dispositivo con una linea molto fine e materiali ben fatti,schermo fatto come si deve e infine personalizzazione tramite accessori ben fatta.Vale i soldi che costa. :)

Ciao. ;)
solo una perplessità: lo schermo è iper sensibile come quello dell'S4? alcuni hanno parlato "male" della fotocamera. ha il sensore di umidità/barometro/temperatura come S4??? Per il resto fantastico e non costa niente! :party:

Posso dirti che lo schermo del Nexus 5 è migliore dell'S4,con una ottima sensibilità,la fotocamera è buona.

Personalmente ti consiglio il Nexus 5,se vuoi qualcosa di ottimo in alternativa al Sony.

Posso dirti che lo schermo del Nexus 5 è migliore dell'S4,con una ottima sensibilità,la fotocamera è buona.

Personalmente ti consiglio il Nexus 5,se vuoi qualcosa di ottimo in alternativa al Sony.

bene, grazie! solo che il vetro non è oleo-repellente e si zozza con le dita, unico cosa un po' fastidiosa! :sisilui:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità