B
Bob_Rock
Ospite
sono intenzionato all' acquisto del sony xperia sp sopratutto per l' estetica che è da urlo, il nexus5 è ottimo però costa di più
cosa ti ha portato a sostituire S4 con un sony xperia sp e no a un z???
Ciao scusami se ti rispondo in ritardo :)
Dunque:
Mi ha portato a sostituirlo con un Sony Xperia SP per la qualità costruttiva visto che sono passato da un S4 a un Sony in alluminio anodizzato dove la consistenza si sente in mano.Non ho rallentamenti e va che è una scheggia(basta che leggi le info che ho in firma del Sony per capire :) ).Poi anche il lato qualità schermo,luminosità,colori e nitidezza che sono superiori all'S4 e a varie feature che Sony introduce per rendere Android ancora più bello il tutto questo è aggiornato a Android 4.3,mentre l'S4 sta fermo alla 4.2.2 e amen fine aggiornamenti con tutti i problemi che ne conseguono tra lag e calore elevato con blocchi e quindi in riparazione 2 volte ma senza nessun risultato positivo.
Ecco il perchè del mio cambio.E non torno più indietro per nemmeno un S5.Tornerei indietro solo per quelli detti da Adrythebest,cioè:LG G2,HTC ONE,o meglio ancora direttamente il Nexus 5,che si costa un pò,ma vale la candela per come è rifinito bene e per quello che offre,che Samsung mai ti offrirà:E sappiamo bene che Samsung è come l'iPhone 5S,vende solo per la nominata che si è fatta in campo modaiolo.
Scusa il papiro eh. :asd:
Ciao. :)
Ultima modifica da un moderatore: