News sulle Superlux hd 685?

Pubblicità

joker1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo sapere se c'erano delle novità sulle cuffie sopra citate.

Quando escono?

Prezzo?

Qualcuno è già riuscito a metterci le mani sopra per fare una prima recensione?

sono state presentate al namm 2014 nel mese di gennaio , quindi ci vorrà qualcosina (sempre se non fanno la fine della 662 evo, mai messe in vendita)

Perché io avevo già aperto un'altra discussione dove dicevo che ero alla ricerca di un nuovo paio di cuffie. Avevo infine deciso per queste però a sto punto vorrei capire quanto occorrerà aspettare...

No fretta no però neanche dover aspettare per troppo tempo ancora...anche perché non avevo trovato alternative con rapporto qualità prezzo soddisfacenti..

dicevano aprile come periodo di immissione sul mercato... sul sito tuttavia c'è ancora scritto coming soon
purtroppo non sono riuscito a farmele spedire

Capisco..be allora aspetto ancora qualche settimana. Se dovessi sapere qualcosa mi fai sapere per favore?

giusto per chi capitasse qui riuppo solo per dire che se si ha un po' di pazienza dovrebbero spedirmi le hd685 tra 1 settimana

ho letto una recensione dove gli danno un 5/10 dicendo che sono cuffie buone per gli entry level e per un ascolto casuale. bassi pronunciati e alti un pò flebili.

si ha notizia anche degli headset HMC 681 e HMC 631?

quanto hai speso?

la cifra non è indicativa... è un sample

dovete aspettare che mi indicheranno il prezzo di listino Europe

- - - Updated - - -

ho letto una recensione dove gli danno un 5/10 dicendo che sono cuffie buone per gli entry level e per un ascolto casuale. bassi pronunciati e alti un pò flebili.

si ha notizia anche degli headset HMC 681 e HMC 631?

come ho già detto nella discussione che avete aperto... quando mi diranno tutto e avrò l'ok... saprete tutto

le anticipazioni sonno che l'hmc681 sono delle 681evo+ mic l'hmc631 è un headset chiuso che cmq non è stratosferico

per la recesione che gli dà 5... datemi il tempo di riceverle e saprete di più
cmq se è la recensione che penso... fa a ccqua da tutte le parti... a partire dalle scarse conoscenze tecniche del recensore che per migliorarle... peggiora l'efficenza
se poi me la indichi (via pm ricorda che non si possono postare siti concorrenti) saprò dire di più

- - - Updated - - -

trovata... recensione inutile
considerazioni faziose dato che è una cuffia chiusa sembra quasi volerle confrontare alle aperte
l'autore sembra non conoscere (o fa finta di non conoscere) cuffie a cui confrontarla... che quelle le vada a considerare h-fi per via del costo e del nome?

Teoricamente saranno delle 681 migliorate? con un aumento importante di prezzo?
Va bene anche solamente quello che immaginate

Teoricamente saranno delle 681 migliorate? con un aumento importante di prezzo?
Va bene anche solamente quello che immaginate

no non sono un upgrade delle hd681 .... sono completamente differenti

ciò che si immagina in Fisica al 99% è spesso errato... e l'audio è anche Fisica

se proprio vuoi sapere da ciò che sò il paragone è con cuffie del calibro
Beyerdynamic dt770
Audiotechnica ath m50
Shure shr840

ovvio non ho risccontri se non immaginifici... in base a pochi dati incerti e probabilmente poco veitieri (non dichiarati dall'azienda)

Pubblicità
Pubblicità