[NEWS] microsoft presenta nuovo pc senza mouse e tastiera

Pubblicità

Arcovoltaico77

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
57
come da oggetto, l' articolo lo trovate QUI

all' interno c'è anche il link al sito ufficiale :D

P.S. se c'è problema a lasciare il link, ditemi che lo tolgo

Stupendo......
Solo no mi convince la lettura automatica della carta di credito o quel che l 'è...
Cioè uno scherzando trascina quello che vuole prendere lui nella zona della tua carta e il conto lo paghi tu o metti che sei un po' ubriaco quelli che inve ce sono sobri possono fare questo giochetto senza che tu te ne renda conto.....

ma la cosa bella è un' altra... dice che se appoggi la fotocamera scarica da solo le foto , se appoggi il telefono aggiorna la rubrica...
e se mi calo le braghe e mi ci siedo sopra che fà?:lol: non oso immaginare...
minimo blue screen...

bahahah la vedo come una bizzarria senza troppo futuro, sinceramente...
voi no?!

Sicuramente come dice lo steso articolo è un prodoto destinato a hotel alberghi club tuti di lusso ovviamente....
E no sapete il lusso sfrenato che c'è in america....
Quei "tavolini interattivi" farebbero davvero la loro porca figura in posti superlusso e riservati o nelle sale riunione delle multinazionali.....
E per quel che costano no soon nemmeno troppo per quella gente ve lo assicuro......
Sotto quel punto di vistavi assicuro che questa nuova idea si svilupperà molto.....
E magari più in là la cosa si sofisticherà e diventerà alla portata di molta più gente basta che scendano a 2000$ e vedrete quanti americani del ceto medio (e non son pochi) li prenderanno.....:ok:

Ho visto touchscreen con queste funzioni sia su Linux, sia su Windows sia su Mac già molti mesi fa. Chi ci è arrivata prima non è dato saperlo, forse Mac, visto che l'iphone ha funzioni simili ed è in uscita.

Pubblicità
Pubblicità