[News] eMule 0.47c Nuova versione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricate Emule 0.47c motivo alcuni bug sulla 0.47b

v0.47c Hotfix
-----------------------
- Sep, 14. 2006 -
-----------------------
.: Fixed some major bugs in Kad 2.0 source/keyword publishing

-----------------------
- Sep, 13. 2006 -
-----------------------
.: Fixed Kad bug with processing Kad1.0-Packets which is believed to be
remotely exploitable and therefore a potential risk if Kad is enabled [found by tHeWiZaRdOfDoS]
.: Fixed bug with lost setting for disabled UDP port.
.: Fixed bug in First Runtime Wizard with previously disabled UDP port.
.: Added more sanitizing for Kad packages to ignore all unrequested packets

-----------------------
- Sep, 11. 2006 -
-----------------------
.: Fixed some Kad memory leaks in exception handlers [tHeWiZaRdOfDoS]
.: Tweaked reading of "addresses.dat" and "shareddir.dat" files to skip spaces and empty lines.
.: Fixed bug with wrong file type mismatch warning for multiple selected part files.

http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download

;)

La sto provando da un paio di giorni :) non noto miglioramenti ma comunque funziona bene :look:

su un router alice business ci sono delle porte aperte o sono tutte bloccate? Ho sempre ID basso

Devi entrare nella configurazione del ruter ed aprire le porte che vedi segnate in tcp e udc nella sezione connessioni delle opzioni di emule.

A me la 0.47c da problemi....nel senso che se lo lascio connesso per svariate ore mi blocca la rete Internet, cosa che non avviene mai se lascio solo internet acceso senza eMule o con la versione precedente....

El Buitre ha detto:
A me la 0.47c da problemi....nel senso che se lo lascio connesso per svariate ore mi blocca la rete Internet, cosa che non avviene mai se lascio solo internet acceso senza eMule o con la versione precedente....

1- Hai impostato male il limite di upload
2- Hai impostato male le connessioni max

Se è la 1, se hai una classica ADSL imposta 32 limitato a 25
Se è la 2, se possiedi modem metti 500, se possiedi router fai le prove da 80 a 200.

cik ha detto:
su un router alice business ci sono delle porte aperte o sono tutte bloccate? Ho sempre ID basso

anche io ho un problema simile ho comprato il un ruter..

paolotrep ha detto:
Devi entrare nella configurazione del ruter ed aprire le porte che vedi segnate in tcp e udc nella sezione connessioni delle opzioni di emule.
ho aperto le porte del ruter.. infatti il test delle porte Tcp e Udp lo conferma... ma l'ID rimane sempre basso... mentre col modem adsl normale ... no.. :doh: :doh:

Io con lo Smartgate di Alice Business ho aperto le porte senza problemi (e senza flash di firmware, crack o sfere magiche)... :D

BluIce ha detto:
ho aperto le porte del ruter.. infatti il test delle porte Tcp e Udp lo conferma... ma l'ID rimane sempre basso... mentre col modem adsl normale ... no.. :doh: :doh:

Ogni tanto succede anche a me di avere id basso nonostante il test sia positivo, però al successivo riavvio del pc ritorna ad id alto, non so proprio spiegarmelo, anche perchè uso sempre lo stesso server

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro