AMD64
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
Rainlendar IL calendario
Se c'era un'applicazione Windows che su Linux mi mancava era proprio questa.
Ma oggi ho scoperto che già da qualche tempo il mitico Rainlendar viene rilasciato anche per Linux :D

Allora l'ho scaricato, scompattato, cliccato sull'eseguibile ed è partito in tutto il suo splendore :figo:
Poi ovviamente ho fatto un bel link simbolico per eseguirlo all'avvio di KDE:
Ecco come appare sul mio desktop, dopo aver applicato la lingua italiana e la patch italiana alla skin, tutto reperibile sul sito ufficiale ;)

In realtà Superkaramba offre diversi calendari, alcuni molto belli, tra cui questo:
Milo Calendar
ma ora non viene più sviluppato, l'autore spiega perché:
Se c'era un'applicazione Windows che su Linux mi mancava era proprio questa.
Ma oggi ho scoperto che già da qualche tempo il mitico Rainlendar viene rilasciato anche per Linux :D

Allora l'ho scaricato, scompattato, cliccato sull'eseguibile ed è partito in tutto il suo splendore :figo:
Poi ovviamente ho fatto un bel link simbolico per eseguirlo all'avvio di KDE:
Codice:
ln -s /dove/sta/il/vostro/rainlendar /home/vostrousername/.kde/Autostart/rainlendar
Ecco come appare sul mio desktop, dopo aver applicato la lingua italiana e la patch italiana alla skin, tutto reperibile sul sito ufficiale ;)

In realtà Superkaramba offre diversi calendari, alcuni molto belli, tra cui questo:
Milo Calendar
ma ora non viene più sviluppato, l'autore spiega perché:
Riconosce la superiorità di Rainlendar, ma con KDE4 tutto cambierà :ok:Rainlendar for Linux is now available. (See link above). In light of that and some limitation of KDE3 platform, development on Milo Calendar is temporarily frozen.
With KDE4 things will change.