UFFICIALE New World

Pubblicità

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
Messaggi
3,919
Reazioni
2,239
Punteggio
129
New World: Amazon.co.uk: PC & Video Games



PIATTAFORMA: Microsoft Windows
DATA DI PUBBLICAZIONE: Inizio 2021
GENERE: MMO RPG
SVILUPPATORE: Amazon Game Studios, Orange County.
EDITORE: Amazon Game Studios



PANORAMICA

New World, è un massively multiplayer online role-playing game (ovvero un gioco di ruolo di massa multiplayer) sviluppato da Amazon Game Studios e pubblicato dalla stessa in esclusiva per Windows 10, la data di rilascio doveva essere maggio 2020, in seguito a ritardi è stata rivista e fissata ad inizio 2021.

Ambientato a metà del 1600 i giocatori potranno colonizzare Aeternum, una terra immaginaria vicino alle Bermuda, ispirandosi ai conquistatori britannici nell'oceano atlantico districandosi tra feroci animali e creature non morte.
I giocatori potranno saccheggiare risorse, creare oggetti e combattere contro NPC e altri personaggi.
Il gioco non avrà un pagamento mensile ma sarà "pay to play".

TRAMA

Leggende hanno portato generazioni di esploratori alla frontiera soprannaturale conosciuta come Aeternum. Colma di una potente sostanza nota come Azoth, che molti credono essere la fonte della vita eterna, attraendo sia i puri di cuore che i malvagi.

Questi intrepidi esploratori si troveranno costretti a lottare con bestie e creature umanoidi deformi a causa di un elemento malvagio noto come Corruzione. La corruzione, come suggerisce il nome, corrompe in vari modi la vita con cui viene in contatto, a seconda dell'esposizione e della costituzione dell'ospite, arrivando a donare poteri inimmaginabili.

Quando non si trovano ad affrontare Corrotti, gli esploratori vengono tormentati da compagnie rivali di umani desiderosi di conquistare e sfruttare Aeternum. La vita nel Nuovo Mondo è una competizione implacabile per la sopravvivenza e solo i coraggiosi e gli astuti possono sperare di combattere l'oscurità che avanza.

REQUISITI DI SISTEMA

REQUISITI MINIMI:
CPU: Intel Core i5-2400 / AMD CPU with four physical cores @ 3Ghz
RAM: 8 GB
HDD: 35 GB di spazio su disco.
GPU: NVIDIA GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon R9 280 or better
OS: 64-bit Windows 8, Windows 10
DirectX: Versione 11
Network: Connessione ad internet richiesta per giocare.

REQUISITI RACCOMANDATI:
CPU: Intel Core i7-2600K / AMD Ryzen 5 1400.
RAM: 16 GB.
HDD: 35 GB di spazio su disco
GPU: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 390X or better.
OS: 64-bit Windows 8, Windows 10.
DirectX: Versione 12.
Network: Connessione ad internet richiesta per giocare.
 
Ultima modifica:
L'ho visto giocato su Twitch e sembra molto divertente. La beta dovrebbe finire il 4 quindi non so quanto valga la pena iniziarlo. Aspetteremo l'anno prossimo :D
 
insomma... per me ha molti lati negativi. Però ci sono anche ottimi spunti.
Ha moltissimi problemi eh, non è neanche completo ma ha una base pazzesca. Il genere MMO è morente, finalmente New World potrà ripristinarlo, ne son sicuro. Non ha un end game, non ha un middle-game decente ed è piato sotto moltissimi punti di vista. Ma per le idee che Amazon ha in mente, è una base pazzesca.
 
Ha moltissimi problemi eh, non è neanche completo ma ha una base pazzesca. Il genere MMO è morente, finalmente New World potrà ripristinarlo, ne son sicuro. Non ha un end game, non ha un middle-game decente ed è piato sotto moltissimi punti di vista. Ma per le idee che Amazon ha in mente, è una base pazzesca.
esatto.... io arrivo da BDO ed è difficile superare un gamplay simile. A me New World è piaciuto, però mi sembra assurdo che offra solo 6 classi in croce con 6 skill ognuna di cui solo 3 attive. Mi sembra troppo vuoto, senza contare le quest tutte uguali, la mancanza di Mount e pvp un po' troppo forzato e protettivo (devi attivarlo in città e non puoi attaccare chi ti pare in giro per il mondo).
Parecchi punti negativi ma una base solida, per me devono cambiare il combat system e aggiungere boss/raid o simili.
 
Ciao a tutti, io gioco a New World con dettaglia ALTI ed ho mediamente sui 70/90 fps ma spesso ho dei leggeri scattini come micro-stuttering che non rendono il gioco molto fluido. Premetto che ho un pc di fascia alta (ryzen 9 5950x e amd 6900 RX, 64gb di ram e dischi ssd nav...) e gioco a 1080p, il che mi sembra molto strano avere così pochi fps con un pc del genere. Ho 3 monitor in tutto ma gioco solo su uno, un 27 pollici a 1080p. Gli altri due monitor li uso solo per lavoro e sono due 49 pollici ultra widescreen da 5k ma come già detto NON li uso per giocare. Consigli su come fixare? Su COD warzone avevo lo stesso problema e cercando su internet ho trovato che cambiando nel file dei settaggi il valore della ram usata il gioco all'improvviso ha iniziato a scorrere fluidissimo a 120fps stabili! Con questo hardware penso sia per forza qualcosa a livello software da sistemare stile cod...se qualcuno mi sa aiutare ne sono super grato! Grazie!
 
Visto che è ufficialmente uscito e su un altro post ho scritto le mie opinioni, le copio qui...

Signori a me piace e mi ha fatto tornare quella voglia di tornare a casa per immergersi nel mondo!!
Le dinamiche di mmorpg ci sono tutte, la realizzazione complessiva è ottima, la soddisfazione regalata da ogni componente / attività etc.etc. è alta!
Il combattimento in tempo reale è molto fluido e non soffre di quegli elementi tipo il mob anche se distante ti colpisce perchè comunque il valore danno era stato calcolato e quindi te lo pigli!
Qui ricorda moltissimo un classico single player in terza persona di qualità.
Tutte le armi lasciano un OTTIMO feeling e dopo averle provate tutte ti rimane difficile scegliere subito quale adottare semidefinitivamente (tranne che per la lunga distanza dove il moschetto è d'obbligo... ma anche l'arco non è malaccio)
Ogni elemento di progressione lascia soddisfazione grazie anche ad un accentuazione sonora dei progressi
Per chi non ha visto i gamplay... si livella con il personaggio, con le singole armi, con le mappe e con le attività di gathering.
-Il personaggio con i soliti attributi, forza destrezza ecc. con conseguenza sui vari tipi di armi
-le singole armi o meglio il singolo genere di arma (Ascia, spada, lancia etc,) con mosse speciali e caratteristiche aggiuntive a danni o altro
-Le varie attività di raccolta (caccia, raccolta, mining, pesca) con velocità e forse altro.
-Le mappe con bonus aggiuntivi sulle singole zone definite (sconti sulle tasse, esperienza aggiuntiva, possibilità di comprarsi la casa etc.etc.)

Il resto copia da altri grossi titoli come Albion o altro: crafting con risorse, mercato con fluttuazioni domanda offerta, tasse, fazioni, guerre tra fazioni per territori e tanto tanto altro...

A questo aggiungete grafica ottima, sonoro ottimo, doppiaggio completo in Italiano, servers italiani disponibili...

Vari bugs presenti (gioventù) e lunge code di accesso a determinati servers LA PRIMA VOLTA che fate l'accesso con il nuovo personaggio ed il tutorial... ovviamente con i giorni il problema andrà a scomparire e già adesso leggo di utenti che non trovano code di ore ma solo una decina di minuti (certo se prendete un server con coda 9000 allora entrate dopo 4 o 5 ore!)

In base al momento del giorno la coda sembra ci sia anche per chi ha fatto già il tutorial ed è nel mondo aperto, stamane non ho fatto coda ma adesso si quindi occhio all'orario in cui farete il primo accesso e mettetevi l'anima in pace per gli accessi ai server ITA/ENG
(4 disponibili per ora Brittia, Jothunheim, Aepyornis e Mardi)
Ah dimenticavo per adesso il personaggio assurdamente NON è trasferibile tra server quindi se volete passare ad un altro server dei due ITA dovete cancellarlo ?
Sembra che Amazon per snellire la situazione stia permetteranno la migrazione gratuitamente (ma perchè se cambio server dovrei pagare???)
il gioco si può comprare a 39.99 su Steam e su Amazon (ovviamente) ma in quest'ultimo caso sembra si riceva comunque una key da riscattare su STEAM
Eh inutile dirlo (giusto per i rimba) ma connessione internet obbligatoria

Di gameplay ne trovate a bizzeffe su twitch con alcuni streamers (autorizzati) che lasciano drop di skin per il gioco dopo ogni ora di visualizzazione... FEXTRALIFE è uno dei tanti....
 
Iniziato ieri sera e me ne sono subito innamorato ?

Graficamente mi piace molto e fa la sua sporca figura.
La progressione del personaggio ed il combat system era proprio quello che cercavo. Si possono usare tutti i tipi di armi e più si fa "pratica" più crescono le abilità (un po' come accade con Skyrim). Secondo me questo sistema è eccellente.
Non abbiamo una profonda personalizzazione del pg, ma si possono fare diverse build per tutti i gusti.
Il combattimento "attivo" è veramente figo e dà soddisfazione. Peccato solo non ci sia il parry eheheh
Per il resto c'è tutto : dal crafting alla pesca, dall'esplorazione al farming compulsivo. Ho visto che si può comprare dimora più in là...ed arredarla!
Completamente localizzato in ITALIANO. Costa "solo" 40€ che per la mole di contenuti che offre e visti i prezzi a cui siamo abituati oggigiorno sono più che onesti.
Lato performance gira a meraviglia al massimo sulla mia configurazione. Nessun impuntamento, nessuno stuttering....

Per il resto sono ancora all'inizio quindi il bello deve ancora arrivare con guerre di fazioni, conquista di territori, invasioni e chi più ne ha più ne metta.

Prevedo infognamento grave su questo gioco!!

Spero solo che stasera non debba aspettare troppo. Ieri sono entrato su uno dei server nuovi (Mardi) praticamente all'istante. Altrimenti prima di cena mi metto in coda ed incrocio le dita.

In game sono : Grusalag

E niente ragazzi, ci si becca nelle lande di Aeternum!
 
Beh si sa, l'essere umano è capace anche di essere parecchio demente...
e però la gestione dei server è una cosa che si deve considerare su un gioco del genere leggo di persone che hanno comprato il gioco e sono state anche 15 ore in coda, direi che non è proprio accettabile come cosa per un gioco a pagamento

Io lo comprerò ma se la situazione è questa aspetto.

Immagina se la stessa cosa accadesse che ne so a fifa .... non è bello, direi che pr adesso hanno sottovalutato un pelino la gestione degli accessi, è un peccato
 
Criticare un gioco per questo motivo ci sta ma fare il RB secondo me no...
Sicuramente non si aspettavano tutta sta massa di utenti alle porte del loro Nuovo Mondo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top