New World Temperature's Record!!!

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hola,
ieri sera non avevo da fare e ho deciso di testare il nuovo dissi con un pò di sano oc... :evil:

Salgo a piccoli passi e arrivo tranquillo a 218 di FSB. Quindi lancio Burnmax e per vedere che temp mi prende il procio avvio anche Everest...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:



Nel forum c'è chi si sbatte ad andare sottozero, mentre il mio pc cerca di prendere i 100°C!!! :lol: :lol: :lol:
Se arrivo a 220-225 di FSB potrò cuocere le costine sul case mentre gioco ad UT!!! :asd: :asd: :asd:

Ps1. ABBASSO QUEL PATACCONE DI EVEREST!!! Vabbè che i Prescott non godono di una buona fama, ma un procio non arriva a 90°C manco nel Sahara!!! :grrr: :muro:
Ps2. Penso che una persona che ha come solo riferimento quel programma sarebbe svenuta a leggere quella temp... ma nel mio caso la sonda dell'Aerogate dietro al procio era sui 52°C (e di solito è 4-5 gradi sopra everest...) e la temp case 29°C... :chupachup
Ps3. so che le tensioni in full load fanno un po' schifo... specialmente quella da 12V... :doh: ma per ora me lo tengo così! ;)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Un errore ci può sempre stare.Magari una prossima versione di everest risolve. ;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Io proverei :nod: Asus Probe prima di dare tutta la colpa ad Everest .... ;)
che sicuramente non è per nulla da prendere come riferimento con tutte le mobo ... :p
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Di solito funziona abb bene... però sulle prime mi aveva quasi fatto venire un'infarto!!! :help: :lol:
Comunque mi sa che passerò a Probe... ;)

edit: Asus Probe 2.23 scaricato e installato... proverò e vi dirò se sbarella anche lui a pieno carico... :eyes:
 
Ultima modifica:

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
nel pc di un mio amico ieri everest gli segnava 29° a un prescott 3000mhz boxato...:lol: :lol:
lo volevamo overclockare ma la sua splendida assrock ( :lol: ) non ha i fix....:(
 
S

Snickers

Ospite
Bah, anche Asus Probe è abbastanza ciofecoso, l'unica cosa (più o meno) in linea col bios è la temp della mobo, poi la cpu è sempre 3-4° di meno (in AP) e i voltaggi li spara a casaccio. Meglio Everest :nod:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!