otto9due
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Posto qui la configurazione che avevo in mente..
Dove vedete uno spazio vuoto, non ho ancora scelto, vorrei da voi qualche consiglio.. Per la scheda grafica vorrei optare per una nvidia geforce, ascoltando prima i vostri consigli, per il case, amplio spazioso, e con almeno due ventole incorporate ed una buona circolazione d'aria, possibilmente anche in alluminio :)
Per il resto della configurazione, sono ben accette critiche costruttive e suggerimenti..
Gli hard disk ( dovrei scegliere tra i due riportati qui sotto.. ) Io opterei per il Seagate, voi?
[TD="colspan: 3"]CONFIGURAZIONE PC GIACOMO – i7
[/TD]
Attendo con ansia vostre risposte.. GRAZIE anticipatamente a quanti parteciperanno alla discussione.
Dove vedete uno spazio vuoto, non ho ancora scelto, vorrei da voi qualche consiglio.. Per la scheda grafica vorrei optare per una nvidia geforce, ascoltando prima i vostri consigli, per il case, amplio spazioso, e con almeno due ventole incorporate ed una buona circolazione d'aria, possibilmente anche in alluminio :)
Per il resto della configurazione, sono ben accette critiche costruttive e suggerimenti..
Gli hard disk ( dovrei scegliere tra i due riportati qui sotto.. ) Io opterei per il Seagate, voi?
| CPU | Intel Core i7-4770K Haswell Processor - Socket LGA1150 | 318,22 EUR |
| MOBO | ASUS Z87 Pro - Socket 1150 ATX | 188,59 EUR |
| RAM | Corsair CMY16GX3M2A1600C9 Scheda di memoria (2 x 8gb) | 161,03 EUR |
| S.GRAFICA | | |
| HDD | - Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk (1 TB) - Seagate ST1000DM003 Barracuda HardDisk (1 TB) 7200.14 | 54,77 EUR + 8,68 EUR 55,77 EUR |
| SSD | Samsung MZ-7TD250BW, SSD 840 250 GB Stand Alone | 163,90 EUR + 7,90 EUR |
| DISSIPATORE | | |
| ALIMENTATORE | XFX PRO 750W | 109,57 EUR |
| CASE | | |
[TD="colspan: 3"]CONFIGURAZIONE PC GIACOMO – i7
[/TD]