New DFI for AMD 939

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Messaggi
14,188
Reazioni
67
Punteggio
99
MOSTRUOSEEEEEE :biglaugh:

l18utnf4slidrexpertboxa1ix.jpg


lputnf4slidrexpertsidewidera3y.jpg


l18lputrdx200cfdrwbox6sx.jpg


lputrdx200drrd480side5lf.jpg
 
dico solo una cosa... ora nessuna scheda madre con nforce 4 è meglio di questa DFI. ha risolto tutti i problemi: ha distanziato gli slot pci-e, ha tolto il selettore dello sli come sulla premium! insomma nessuna scheda madre ora è meglio di questo :biglaugh:

e c'è anche la versione con chipset ati per crossfire ;)

PS: e me la compro la expert :D
 
vero, prima era perfetta, tranne il fatto dello spazio dei connettori pci-e e del selettore, ora hanno risolto tutto ciò e hanno migliorato il layout. perfetta.
 
non ci sono altre novita introdotte? anche minime?

cmq con queste due schede dfi si è guadagnata le migliori schede per socket 939, una nforce4, l'altra con chipset ati, anche se non si sa quanto quest'ultima sia la migliore visto che non ce ne sono moltissime in giro e non si può comparare bene, ma io sarei disposto a mettere la mano sul fuoco...
 
non c'e' che dire . OTTIMA SCHEDA....................appena posso ci faccio un pensierino, anche se la mia msi va ancora piu' che bene tranne che per lo sli impossibile con due svga sormontate da zalman vf700 cu ;).

prezzi previsti per il gioiellino?
 
ludus esce una dfi nuova e non mi dici niente? a natale se non cambia la situazione attuale delle cose mi pijo questa sperando non sfori i 200€... :D
 
dovrebbe costare come attualmente costa la sli-dr e si abbassa di prezzo questa che c'è ora. io me la prendo di sicuro visto che mi dovevmo comperare cmq una dfi sli-d/dr per fare un banchetto da bechmaker, ma a questo punto mi compro questa e la metto sul sistema principale e quella che ora per overcloccare ;)

GRAZIE DFI DI ESISTERE :D
 
Ultima modifica:
vabbè alla fine è solo per il layout.

cmq anche quella su crossfire promette bene. questi sono i voltaggi :

28mh.jpg


me le piglio tutte :lol:

MUAHHAHAHA
 
Marte ha detto:
Però non vorrei essere nei panni di chi ha preso una DFI recentemente e ora si vede arrivare questa nuova nuova e migliorata :nod: :( :asd:
e nemmeno essere nei panni di uno che ha appena comperato una sli-premium :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top