New DFI for AMD 939

Pubblicità
si alla fine però quello sul processore è anche troppo :D penso che nessuno mai arriverà oltre i 1.8 v :D
 
bè guarda, anche il dissi della dfi è inudibile, ma cmq ha due vantaggi principali:

- raffredda meglio
- se lo cambi con uno a liquido non ti beccano

:D cmq era una battuta.
 
ma quando escono queste due schede
e quando escono le nuove xati crossfire?

sono deciso di farmi questa dfi lanparty + crossfire ati
ma queste schede sono ddr400 o ddr2?
se è ddr400 me le comprerò subito
 
Grazie dell'informazione Ludus... peccato che dovrò aspettare minimo un altro anno per un PC nuovo, pazienza... :asd:
 
Tutto bello bellissimo, però la DFI potrebbe fare anche disegni migliori sulle scatole :asd: :asd: :asd: Apparte sta cosuccia, con l'overclock a che punto stanno?
 
Ludus, se la trovi in rete per acquistarla ......fammi sapere in pv, l'unica cavolata è che o Crossfire o SLI............questo non è giusto se uno vuol cambiare sistema deve rifare la mainboard??
 
ErMejo ha detto:
Tutto bello bellissimo, però la DFI potrebbe fare anche disegni migliori sulle scatole :asd: :asd: :asd: Apparte sta cosuccia, con l'overclock a che punto stanno?
forse saranno anche meglio delle attuali visto che possono dare ancora più volt di quelle attuali.
 
danysm73 ha detto:
ciao Ludus sai se le linee degli slot pci express saranno sempre a 8x o come le nuove Asus a 16x ? hai informazioni?
penso che a 8x o a 16x dipenda dal chipset
correggettemmi se erro!! :p ;)
 
8x. ma il 16x è una cosa di marcketing come il cas 1,5. nel senso che nessuna scheda video sfrutta tutta la banda del pci-e 8x. staremo ancora sul 4x (che è + o - quella dell'agp 8x).
 
piotr80 ha detto:
a quanto sta la temp chipset dfi?

che io sappia è "caldino"... :nod: ;)
il mio 39 gradi con overvolt e overclock sopra. e non ci sono ventole che gli buttano sopra visto che tutto il resto è a liquido e ho lasciato solo la ventola degli hdd e una che espelle l'aria più un'altra per la zona mosfet.
 
Ludus ha detto:
il mio 39 gradi con overvolt e overclock sopra. e non ci sono ventole che gli buttano sopra visto che tutto il resto è a liquido e ho lasciato solo la ventola degli hdd e una che espelle l'aria più un'altra per la zona mosfet.

tenx...
era giusto per farmi un'idea :)

ho chiesto a Rubini Simone un pò di tempo fa...avevo visto il suo "progetto" artigianale di ventola tipo abit per la sua dfi...e mi ha detto che sta sui35°/40°...ma non so se la sua mobo è ultravoltata come la tua! :ghignopin ;)

cmq io sto SEMPRE 7° sulla temp case...ora 35°! :D

no overvolt! :nod: :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top