Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse saranno anche meglio delle attuali visto che possono dare ancora più volt di quelle attuali.ErMejo ha detto:Tutto bello bellissimo, però la DFI potrebbe fare anche disegni migliori sulle scatole :asd: :asd: :asd: Apparte sta cosuccia, con l'overclock a che punto stanno?
penso che a 8x o a 16x dipenda dal chipsetdanysm73 ha detto:ciao Ludus sai se le linee degli slot pci express saranno sempre a 8x o come le nuove Asus a 16x ? hai informazioni?
Ludus ha detto:bè guarda, anche il dissi della dfi è inudibile, ma cmq ha due vantaggi principali:
- raffredda meglio
il mio 39 gradi con overvolt e overclock sopra. e non ci sono ventole che gli buttano sopra visto che tutto il resto è a liquido e ho lasciato solo la ventola degli hdd e una che espelle l'aria più un'altra per la zona mosfet.piotr80 ha detto:a quanto sta la temp chipset dfi?
che io sappia è "caldino"... :nod: ;)
Ludus ha detto:il mio 39 gradi con overvolt e overclock sopra. e non ci sono ventole che gli buttano sopra visto che tutto il resto è a liquido e ho lasciato solo la ventola degli hdd e una che espelle l'aria più un'altra per la zona mosfet.