DOMANDA New Build Gaming+Rendering [1500€]

Pubblicità
Ma se rimando anche la scheda audio non rimango completamente senza audio per mesi? :shock:
in verità mi chiedo a cosa ti serva una scheda audio dedicata se non farai audio editing a livello professionale, a seconda della scheda madre hai 2 o 5 porte o uscita audio digitale
28_011.webp

Prova per una volta, con un 2.1 Edifier base; ti rendi conto di cosa ti sei perso.
cambiano i bassi? gli alti? devi essere un audiofilo per volere una scheda dedicata se non hai espressamente necessità, quelle integrate non è che spernacchiano, lui oltre a mettere l'audio in sincrono e qualche roba in multitraccia nei video non ha bisogno di un suono da studi di sony recordos, darei priorità ad altro e in futuro può sempre acquistarli

cambiano i bassi? gli alti? devi essere un audiofilo per volere una scheda dedicata se non hai espressamente necessità, quelle integrate non è che spernacchiano, lui oltre a mettere l'audio in sincrono e qualche roba in multitraccia nei video non ha bisogno di un suono da studi di sony recordos, darei priorità ad altro e in futuro può sempre acquistarli
D'accordo sul fatto che dia priorità ad altro, infatti se ne è parlato a fine build. Però scheda audio e casse acustiche fanno una differenza enorme sull'audio.

Oh Figo! Io avevo chiesto proprio perché non ero sicuro fosse già integrato ma a sto punto da come ne parlate la prenderò quasi sicuramente più avanti con le casse fighe :))
Allora mi rimane solo più da decidere quale tra le due schede di rete e poi devo solo più aspettare lo stipendio! Sono così emozionato! Grazie a tutti
Maaaa... Per il sistema operativo, ho visto che tipo di Amazon o eBay vendono delle licenze di Windows a poco che immagino siano quelle di chi ne acquista un tot e poi ne ha che avanzano. Ma come posso essere sicuro vadano bene? O suggerite altri metodi di cui non so nemmeno se se ne possa parlare sul forum?

Oh Figo! Io avevo chiesto proprio perché non ero sicuro fosse già integrato ma a sto punto da come ne parlate la prenderò quasi sicuramente più avanti con le casse fighe :))
Allora mi rimane solo più da decidere quale tra le due schede di rete e poi devo solo più aspettare lo stipendio! Sono così emozionato! Grazie a tutti
Maaaa... Per il sistema operativo, ho visto che tipo di Amazon o eBay vendono delle licenze di Windows a poco che immagino siano quelle di chi ne acquista un tot e poi ne ha che avanzano. Ma come posso essere sicuro vadano bene? O suggerite altri metodi di cui non so nemmeno se se ne possa parlare sul forum?
No no, non si può neanche pensarlo, c'è il sequestro immediato del pc. :asd:

Pfff dal cellulare se metto le emoji normali non le mostra. Me ne sono accorto ora... :ops:
Comunque se riuscissi mi piacerebbe risparmiare almeno su quello :lol:

Certo che puoi! Io su ebay l'ho presa a 2€ :dancinghae:

C'è un mio cuggino che le vende bbuone a poco..... :fumato:

Ma tipo questo? Cioè... E' davvero così semplice comprare a così poco qualcosa che costerebbe così tanto!? D:
Mi sembra strano beccare così facilmente la robbbbah buonah senza entrare in vicoli oscuri :fumato::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro