PROBLEMA netgear stora

Pubblicità

lilloaugello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera
ho problemi con un nas da i tb stora Netgear.
All'improvviso non ho più avuto accesso al dispositivo e quindi ho dovuto resettare i dati di accesso. Quando sono uscito ad entrare non c era più nessun files, anzi pochissimi. Seguendo i consigli del forum ho installa USF Explorer e riesco a vedere tutti i miei files, riesco a recuperarli ma non tutti. Per moltissimi files mi dà il seguente messaggio di errore: insufficient resources to complete operation. Il files viene salvato ma con dimensione 0 quindi impossibile da aprire.

Grazie anticipatamente

@michael chiklis puoi cortesemente dare una mano a questo utente con USF Explorer o R-Studio?

Pensavo che fosse il disco danneggiato, ma a quanto pare gode di ottima salute...
Ecco il CDI
upload_2017-8-15_21-38-1.webp

Il nas era composto solo questo hdd? :boh:
I pochi files che recupera UFS sono per caso di dimensioni molto piccole (es file di testo, immagini gif) o sei riuscito a salvare qualcosa di più grande come video e foto ad alta risoluzione ?

P.S.
Spero che tu non abbia tentato di salvare i dati sugli stessi hdd che compongono il nas...
Domani cercherò di darti una mano, adesso vado a nanna :sonno:

Ciao grazie per l'aiuto,
ho collegato l'hd al pc e salvato i files in un altro hd. Recupera files di tutte le dimensioni, ad esempio in una cartella di foto scattate con la stessa macchina e lo stesso giorno alcune le recupera altre no.

Ti consiglio di provare con R-Studio, probabilmente sarà necessario effettuare una scansione completa col programma.
Al termine della scansione ricordati di salvare il risultato della stessa su file SCN per non doverla ripetere da capo in caso il programma andasse in crash o di altri problemi.
Se dovessi avere difficoltà fammi sapere che ti do una mano in remoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro