PROBLEMA Netgear DGN2200V3 non funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel pdf c'era la guida che mi hai linkato tu.. a sto punto anch io preferirei cambiarlo..
la cosa che non mi convince è che l'ho acquistato da amazon nell estate del 2012 , e non mi hanno detto niente se c era o non c era la garanzia

Se è nuovo ti basta solo la fattura di amazon per fartelo cambiare , se non sbaglio comunque mi pare che Netgear prima te lo manda a casa e poi gli spedisci quello rotto o no ??

Comunque prova con l utility e ricordati di configurare il pc in statico per connettersi al router impostandolo cosi

IP 192.168.0.77
Netmask 255.255.255.0
Gateway 192.168.0.1

Ultima modifica da un moderatore:
dici che mi conviene riprovare un altra volta?
comunque gia hanno aperto la pratica ,devo spedirlo solo con il numero di RMA

dici che mi conviene riprovare un altra volta?
comunque gia hanno aperto la pratica ,devo spedirlo solo con il numero di RMA

Fattelo cambiare anche perché se ha preso una scaldata cosi prima o poi parte e visto che sei in garanzia meglio che la sfrutti

Vi riepilogo alcune cose:
Inviato circa 1 settimana fa il modem guasto, oggi mi arriva con UPS e vedo che ho ricevuto un dng2200 v4 NUOVO ancora incellofanato con tutti i cavi nuovi, che io mi ero tenuto.
Adesso funziona tutto e questi sono i valori
Cattura.webp
è scesa di circa 4db l attenuazione , vorrei sapere se adesso fastweb mi mette 1 mega di upload lasciando stare tutto com 'è , oppure mettere il profilo a 6db tramite telnet?

Vi riepilogo alcune cose:
Inviato circa 1 settimana fa il modem guasto, oggi mi arriva con UPS e vedo che ho ricevuto un dng2200 v4 NUOVO ancora incellofanato con tutti i cavi nuovi, che io mi ero tenuto.
Adesso funziona tutto e questi sono i valori
Visualizza allegato 95365
è scesa di circa 4db l attenuazione , vorrei sapere se adesso fastweb mi mette 1 mega di upload lasciando stare tutto com 'è , oppure mettere il profilo a 6db tramite telnet?

Prova a chiedere una riqualifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro