PROBLEMA Netgear DGN2200V3 non funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ti è partito il chipset perché ha scaldato come un forsennato ed è per quello che vedi la bombatura , se cosi fosse lo devi buttare o se è in garanzia lo porti da una rivenditore e te lo fai cambiare , fatto sta che dal video si vede che non fa nemmeno il boot percui è irreparabile

WOW, cosa hai fatto per farlo accendere? hai fatto quello che ti ho detto io??? :iocero:

- - - Updated - - -

dubito che risponda :nono:

Mi sa che gli è partito il chipset o la memoria e non riesce a caricare il firmware , praticamente da buttare

si sapeva che i chipset broadcom scaldano! :nono:

Infatti ....... io prima del Sitecom che ho ora avevo un Dlink che aveva il chipset Broadcom che è partito 2gg dopo che è scaduta la garanzia e scaldava come una stufa , quello che ho ora invece dopo 2 anni di connessione e alimentazione continuata è sempre freddo

Infatti ....... io prima del Sitecom che ho ora avevo un Dlink che aveva il chipset Broadcom che è partito 2gg dopo che è scaduta la garanzia e scaldava come una stufa , quello che ho ora invece dopo 2 anni di connessione e alimentazione continuata è sempre freddo
io ho ancora un DSL-624t che faceva saltare la linea anche con la 12db! :look: cosa ne pensi?

io ho ancora un DSL-624t che faceva saltare la linea anche con la 12db! :look: cosa ne pensi?

Difficile farsi un opinione se non lo si usa un router , prova a vedere se ci sono firmware più aggiornati , io comunque prima vedevo male i router Sitecom , ora invece che lo sto usando ( anzi strausando ) ho dovuto ricredermi altroché ...

Difficile farsi un opinione se non lo si usa un router , prova a vedere se ci sono firmware più aggiornati , io comunque prima vedevo male i router Sitecom , ora invece che lo sto usando ( anzi strausando ) ho dovuto ricredermi altroché ...
ok, lo aggiorno evitando di brickarlo, visto che bisogna attenersi ad una procedura rigorosa certificata da D-LINK per flashare il firmware! :bllurk:

Allora: dopo aver caricato il firmware pensavo funzionasse , ma come avete visto , non caricava niente..
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno inviato un pdf con la guida per cercare di farlo funzionare , ma non ha funzionato neanche questa.. ho richiamato e mi hanno detto che è morto e che se voglio , posso spedirlo e cambiarlo.
comunque il primo operatore mi ha fatto fare un test del ping ed era 0 , mentre i pacchetti li inviava e li riceveva

Allora: dopo aver caricato il firmware pensavo funzionasse , ma come avete visto , non caricava niente..
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno inviato un pdf con la guida per cercare di farlo funzionare , ma non ha funzionato neanche questa.. ho richiamato e mi hanno detto che è morto e che se voglio , posso spedirlo e cambiarlo.
comunque il primo operatore mi ha fatto fare un test del ping ed era 0 , mentre i pacchetti li inviava e li riceveva

Non vorrei sbagliarmi ma la Netgear dovrebbe avere un utility di recovery che vale la pena di provare anche se sinceramente io opterei per la sostituzione

http://kb.netgear.com/app/answers/d...n-a-router-without-the-setup-cd-recovery-tool

http://kb.netgear.com/app/answers/d...2LzEvdGltZS8xMzg4NzU0ODM4L3NpZC9Wa3lDVXJKbA==

Ultima modifica da un moderatore:
Nel pdf c'era la guida che mi hai linkato tu.. a sto punto anch io preferirei cambiarlo..
la cosa che non mi convince è che l'ho acquistato da amazon nell estate del 2012 , e non mi hanno detto niente se c era o non c era la garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro