Netgear D7000 e telefono di casa.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele93

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
48
Sto per ordinare questo router per sostituire l'aborto tim. Comprando un telefono che suppirti DECT riuscirei a collegarmi a questo router e utilizzare il telefono senza il modem aborto?
@Escart94 aiutami anche tu

- - - Updated - - -

Il Fritz non mi piace, oggettivamente parlando "ILSUOMODODIESSERE" è sgradevole alla vista.............

Sto per ordinare questo router per sostituire l'aborto tim. Comprando un telefono che suppirti DECT riuscirei a collegarmi a questo router e utilizzare il telefono senza il modem aborto?
@Escart94 aiutami anche tu

- - - Updated - - -

Il Fritz non mi piace, oggettivamente parlando "ILSUOMODODIESSERE" è sgradevole alla vista.............
Il D7000 non supporta il VoIP, quindi resti senza telefono.

Ma poi scusa, tu non hai il nuovo Technicolor? Dovrebbe andare molto bene rispetto al vecchio.

Ultima modifica:
Il D7000 non supporta il VoIP, quindi resti senza telefono.

Ma poi scusa, tu non hai il nuovo Technicolor? Dovrebbe andare molto bene rispetto al vecchio.
Si ma secondo me riesco a prendere banda piena con un router decente. A parte il fritz quale router supporta il Voip?
Per dirti che solo eliminando qualche ciabatta e collegando il modem direttamente al muro ho guadagnato un mega.

Si ma secondo me riesco a prendere banda piena con un router decente. A parte il fritz quale router supporta il Voip?
Per dirti che solo eliminando qualche ciabatta e collegando il modem direttamente al muro ho guadagnato un mega.
Qualche Zyxel, ma io andrei sempre di Fritz, prendi il 7490 che si configura anche da solo e via.

PS: Con il Fritz potresti perdere banda per colpa del chipset.

@Filippocozzini
Qui si parla del tuo (brutto) netgear!
Vedo @Escart94 non molto pratico, aiutalo tu :asd:

Con il d7000 ho guadagnato 8/10 mega confronto al Technicolor, il fritz non fa tutti questi miracoli, ora sono ad una festa, voi citate e domandate, che vi rispondo appena torno a casa

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Con il d7000 ho guadagnato 8/10 mega confronto al Technicolor, il fritz non fa tutti questi miracoli, ora sono ad una festa, voi citate e domandate, che vi rispondo appena torno a casa

La classica movida Veronese! :asd:

La classica movida Veronese! :asd:
Trentina caro
1935377957db6879f17c1e7ab33982e3.jpg

Specifichiamo rispetto al Technicolor baffo rosso, non sappiamo come si comporta un'altra linea con un altro modem eheh...:sisilui:

Specifichiamo rispetto al Technicolor baffo rosso, non sappiamo come si comporta un'altra linea con un altro modem eheh...:sisilui:
Guadagna in tutti i casi, al massimo fa il reso ad Amazon, non ti costa niente

Ma dove vaaa il baffo rosso in bicicletta, con quel suo far da scarson... Forse non era proprio così.

Bah, se ha 140€ da buttare può anche fare come dice @Filippocozzini . Che poi, francamente, che ci fate del voip non l'ho mai capito. Io ce l'ho sempre staccato (anche perché ho ancora il numero di una banca, e quindi mi rompono le balls più volte al giorno).

Sono certo che a 96-97 riesco ad arrivare sicuramente. Questo router nuovo di Tim va bene per ora mai un problema eh ma sono sicuro che posso andare più forte. Il prezzo non è un problema anche perché è anche un investimento per il futuro. Mi serve semplicemente un router che non sia il fritz e che ci possa collegare un cordless che si connette a wifi del router. So easy my bitch
Il telefono di casa mi serve perché se nel caso mi morisse un parente vorrei saperlo ahah il mio cellulare è cosa privata. Only gf and extragf

Sono certo che a 96-97 riesco ad arrivare sicuramente. Questo router nuovo di Tim va bene per ora mai un problema eh ma sono sicuro che posso andare più forte. Il prezzo non è un problema anche perché è anche un investimento per il futuro. Mi serve semplicemente un router che non sia il fritz e che ci possa collegare un cordless che si connette a wifi del router. So easy my bitch
Allora se vuoi collegare un cordless, ti aiuto ad estrapolare i dati voip, e dopo ti acquisti un telefono IP così lo colleghi o via ethernet o via powerline al D7000, che ne dici?

Qua sarebbe una configurazione ottimale
ea22395777a4f62e1fe714b506c1f122.jpg
dopo ovviamente acquistando su Amazon, se hai qualche problema fai il reso con il rimborso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro