Netgear D7000 e telefono di casa.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua sarebbe una configurazione ottimale
ea22395777a4f62e1fe714b506c1f122.jpg
dopo ovviamente acquistando su Amazon, se hai qualche problema fai il reso con il rimborso

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Preferirei via Ethernet. È realmente possibile fare questa cosa così acquisto ora. Inoltre esiste un doppio telefono.. Cioè quello che si collega via Ethernet e l'altro su una basetta da mettere in un'altra stanza? Se si puoi allegarlo perché sono a lavoro

Preferirei via Ethernet. È realmente possibile fare questa cosa così acquisto ora. Inoltre esiste un doppio telefono.. Cioè quello che si collega via Ethernet e l'altro su una basetta da mettere in un'altra stanza? Se si puoi allegarlo perché sono a lavoro
7b04e8c83a6f868c833b38f7fc33581e.jpg
questa dovrebbe andare bene come basetta supplementare

7b04e8c83a6f868c833b38f7fc33581e.jpg
questa dovrebbe andare bene come basetta supplementare

Ok, ordinato tutto ad eccezione dei powerline che già possiedo ma che non vorrei utilizzare. Spero mi aiuterai perché so montare un pc della Nasa ma non so mettere mani su aggeggi del genere.

Ok, ordinato tutto ad eccezione dei powerline che già possiedo ma che non vorrei utilizzare. Spero mi aiuterai perché so montare un pc della Nasa ma non so mettere mani su aggeggi del genere.
Certo, se hai Skype e mi dai l'username in PM ti aiuto li che è una chat più istantanea

ciao quindi se ho capito bene il d7000 si usa per la fibra mentre la parte telefonica resta sempre connessa al modem telecom..giusto..[h=1][/h]

ciao quindi se ho capito bene il d7000 si usa per la fibra mentre la parte telefonica resta sempre connessa al modem telecom..giusto..

No, il modem telecom non si usa, si deve comprare un telefono VOIP, non fare confusione con il DECT, si estrapolano i dati dal modem TIM e si impostano sul cordless, non è proprio una cosa easy

- - - Updated - - -

Comunque ecco a voi:
D7000 5533075723.webp

Modem TIM 5524610473.webp

Allegati

• 5524610473.webp
    5524610473.webp
    7.6 KB · Visualizzazioni: 29
Ciao, mi inserisco nella discussione perchè son da qualche giorno passato alla vdsl 100/20, ed anche io vorrei utilizzare il d7000 (che già avevo) ma non riesco a far funzionare la parte telefonica.
Dunque, il router mi funziona egregiamente dopo la configurazione (97mbs/ 19mbs), per la parte telefonica sono in possesso di questo aggeggio:

11293047-3572.jpg

Son riuscito a metterlo in rete, ma non riesco (pur avendo estratto i dati voip dal router bianco telecom) a far funzionare...qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?

Ciao, mi inserisco nella discussione perchè son da qualche giorno passato alla vdsl 100/20, ed anche io vorrei utilizzare il d7000 (che già avevo) ma non riesco a far funzionare la parte telefonica.
Dunque, il router mi funziona egregiamente dopo la configurazione (97mbs/ 19mbs), per la parte telefonica sono in possesso di questo aggeggio:

11293047-3572.jpg

Son riuscito a metterlo in rete, ma non riesco (pur avendo estratto i dati voip dal router bianco telecom) a far funzionare...qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?

E' XFS o XFO (mi pare sia XFO, non ne son sicuro)

- - - Updated - - -

Forniscimi il modello preciso per favore

Grazie del supporto che vorrai darmi. Va bene una foto del retro?

t5jIpS3.jpg

- - - Updated - - -
@Filippocozzini dici che si può far qualcosa?

Io ci sto sbattendo la testa da due giorni, niente, ma sono convinto sia per mia deficienza, nel senso che ho estratto i dati ma non so come configurarlo. Però sono convinto che in qualche modo potrebbe funzionare. In ogni caso sappi che son disposto ad aprirti una sessione remota, ed eventualmente farti fare prove.
Ancora grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro