Netflix, password errata anche se giusta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corry88

Nuovo Utente
0
0
Se tu fai un account con 2 profili, per esempio uno per te e uno per tuo fratello, è normale che tuo fratello spia email e password altrimenti è inutile. Non avrebbe senso, come fa ad essere illegale?

Non c'e' di che stupirsi allora...

Perché? L'altra che accede dall'Italia non ha problemi, entra normalmente, e a me fino a qualche giorno fa funzionava
 

quizface

Utente Èlite
15,494
5,303
Quando ci sono 4/5 accessi contemporanei da 4/5 parti del mondo (o citta') diverse, pensi che non si insostettiscano che qualche cosa non va? mi sa che sei borderline illegale
 

Corry88

Nuovo Utente
0
0
Premium 4 profili

Quando ci sono 4/5 accessi contemporanei da 4/5 parti del mondo (o citta') diverse, pensi che non si insostettiscano che qualche cosa non va? mi sa che sei borderline illegale

E se non fossero contemporanei? Sono mesi che lo uso, e comunque continuo a non capire perché solo a me dà Pass errata e agli altri no

Ma poi cosa cambierebbe? L'account viene pagato regolarmente eh

Che plan avete con Netflix? C'e' un limite diverso di stream simultanei a seconda del plan.

4 profili

Nessun'altra spiegazione/approfondimento?
 

Aikooo

Nuovo Utente
0
0
Ho il tuo stesso problema e anche io uso lo stesso account di una mia amica però quando ho collegato un terzo dispositivo a quell'account si è bloccato, non riesco ad accedere nemmeno dal telefono e adesso sono nel panico; mi puoi dire se il problema si è risolto e come lo hai risolto? grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
Ho il tuo stesso problema e anche io uso lo stesso account di una mia amica però quando ho collegato un terzo dispositivo a quell'account si è bloccato, non riesco ad accedere nemmeno dal telefono e adesso sono nel panico; mi puoi dire se il problema si è risolto e come lo hai risolto? grazie
L'utente non si collega da maggio 2018 e questo è necropost.
Meglio se contatti l'assistenza di Netflix.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili