DOMANDA Netflix in italiano all'estero

Pubblicità
aggiornando la situazione: sto usando netflix tutt'ora e la VPN va da paura, trovo non sia cara in quando condivido il tutto con altri 3 miei amici, quindi al mese mi costa VPN+Net 5 euro circa. Migliore soluzione fino ad ora e ultra soddisfatto della scelta, anche perché per adesso ho già scoperto una serie TV da paura che non conoscevo :D.

Da quale Paese guardi Netflix in Italiano?

Quale VPN utilizzi?

Sono anch'io interessato a fare la stessa cosa...

Grazie

Vi posso consigliare ZPN (o in alternativa HideMe) sono due servizi gratuiti, zpn offre 10gb di traffico mentre hideme 2gb mensili gratuiti. Zpn so per certo che offre anche un ip italiano mentre per hideme non posso garantirlo.

Da quale Paese guardi Netflix in Italiano?

Quale VPN utilizzi?

Sono anch'io interessato a fare la stessa cosa...

Grazie
Allora, io uso NordVPN come servizio vpn e guardo netflix in italiano dalla Svizzera.

Trovo sia uno dei migliori servizi in circolazione in quanto hai GB mensili illimitati, qualcosa come 6 account contemporanei, diversi paesi in totale credo siano una 20ina, sono presenti vpn apposite come "anti-ddos" ed una sotto rete "tor". Oltretutto non salvano i log di rete, in questo modo non potete essere perseguiti legalmente (su quest'ultimo punto non mi fiderei molto della loro parola).
Tutto per 8 euro/mese. La velocità di download e upload varia da 20 a 70mbps a dipendenza del numero di utenti presenti sul server.

Sto ancora adottando questa soluzione senza nessun problema :).

Ultima modifica:
Allora, io uso NordVPN come servizio vpn e guardo netflix in italiano dalla Svizzera.

Trovo sia uno dei migliori servizi in circolazione in quanto hai GB mensili illimitati, qualcosa come 6 account contemporanei, diversi paesi in totale credo siano una 20ina, sono presenti vpn apposite come "anti-ddos" ed una sotto rete "tor". Oltretutto non salvano i log di rete, in questo modo non potete essere perseguiti legalmente (su quest'ultimo punto non mi fiderei molto della loro parola).
Tutto per 8 euro/mese. La velocità di download e upload varia da 20 a 70mbps a dipendenza del numero di utenti presenti sul server.

Sto ancora adottando questa soluzione senza nessun problema :).

La conosco ma non l´ho mai provata, ne parlano bene adesso effettuo l´abbonamento per un mese e se mi piace effettuo quello annuo cosi pago solo 4 al mese cioé la met´á.

Vi posso consigliare ZPN (o in alternativa HideMe) sono due servizi gratuiti, zpn offre 10gb di traffico mentre hideme 2gb mensili gratuiti. Zpn so per certo che offre anche un ip italiano mentre per hideme non posso garantirlo.

comunque solo per la cronaca, 10gb di traffico mensile utilizzati per guardare film in full HD in streaming non bastano nemmeno per 10 ore... considerando che un film dura 2 ore... io personalmente guardo più di 5 film al mese.

HO usato ipvanish é non va per netflix, adesso come tuo consiglio mi sono abbonato a NordVPN, se guardo l´ip me lo cambia é anche il paese, selezione il server italiano ma appena vado su netflix si apre in automatico sempre la pagina Tedesca non capisco perché non mi funziona, mentre su vado sul sito della rai mi fa vedere la diretta o mediaset. :grat:

Quindi il problema non era IPVanisch cioé la VPN ma é legato Qualcos'Altro.

Consigli?

HO usato ipvanish é non va per netflix, adesso come tuo consiglio mi sono abbonato a NordVPN, se guardo l´ip me lo cambia é anche il paese, selezione il server italiano ma appena vado su netflix si apre in automatico sempre la pagina Tedesca non capisco perché non mi funziona, mentre su vado sul sito della rai mi fa vedere la diretta o mediaset. :grat:

Quindi il problema non era IPVanisch cioé la VPN ma é legato Qualcos'Altro.

Consigli?

Mi sembra impossibile... quale browser usi ? Se usi chrome prova ad aprire una pagina in incognito "ctrl+shift+N" e connetterti su questa pagina a netflix sotto vpn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro