DOMANDA Netflix in italiano all'estero

Pubblicità
Beh in questo caso non credo ci voglia un gran impegno. Facci sapere.

p.s a parte che vedendo i prezzi di netflix in svizzera non so cosa ti convenga di più!

infatti io sono abbonato con quello italiano non con quello svizzero, comunque credo ci sia dietro anche un problema di copyright... non so... vi tengo aggiornati.

infatti io sono abbonato con quello italiano non con quello svizzero, comunque credo ci sia dietro anche un problema di copyright... non so... vi tengo aggiornati.

SIsi ho capito, dicevo che data la tua predilezione per l' italiano non so se ti convenga abbonarti a quello svizzero anche con l' italiano

Allora, come pensavo non c'è la lingua italiana ma ho risolto con una VPN e mi sto trovando veramente molto bene, io ho preso NordVPN, costa 8 euro al mese e hai moltissimi paesi, banda illimitata, 6 dispositivi contemporanei ed io che ho 250mbps in down e 15 mbps in up, arrivo a fare 50-10 mbps da VPN il che è un risultato più che buono, sono molto soddisfatto. Inoltre nordVPN supporta anche mobile, e funziona perfettamente (nel mio caso) anche da Iphone.

Adesso vado a dare un occhiata a nordVPN ma 8 euro al mese lo trovo caro considerando che se lo uso solo per netflix costa quando l´abbonamento mensilmente.

- - - Updated - - -

HO appena visto ma dice 8 dollari non euro...

Ma se fai l´abbonamento annuale risparmi fino al 50% cioé paghi solo 4 dollari...

Sai dirmi come funziona? MI registro effettuo l´abbonamento e poi? Per usarlo?

Adesso vado a dare un occhiata a nordVPN ma 8 euro al mese lo trovo caro considerando che se lo uso solo per netflix costa quando l´abbonamento mensilmente.

- - - Updated - - -

HO appena visto ma dice 8 dollari non euro...

Ma se fai l´abbonamento annuale risparmi fino al 50% cioé paghi solo 4 dollari...

Sai dirmi come funziona? MI registro effettuo l´abbonamento e poi? Per usarlo?

Scarichi questo sw e selezioni la nazione
https://nordvpn.com/vpn-software/

Quindi dovrei solo scaricare il software e selezionare nel mio caso la "Germania" Come nazione e poi posso scegliere se navigare nel browser come se fossi in Italia e quindi potrei abbonarmi a netflix?

No scegli il paese di cui vuoi l' ip. Se devi abbonarti a netflix india scegli india, se devi abbonarti a netflix italia scegli italia

Anch'io sono abbonato al netflix italiano ma devo ammettere che non è nulla in confronto a quello americano. Non c'è neanche breaking bad...

Non é bello vederlo con i sottotitoli.... :oogle:

In linea di massima è la cosa migliore. Dando per scontato che tu non sappia l' inglese a menadito.
Poi ci sono alcuni doppiaggi che superano l' originale, ma è inusuale e va a gusti.

p.s E comunque con i doppiaggi sei limitato, alcune espressioni gergali o frasi fatte non hanno un omologo in italiano

aggiornando la situazione: sto usando netflix tutt'ora e la VPN va da paura, trovo non sia cara in quando condivido il tutto con altri 3 miei amici, quindi al mese mi costa VPN+Net 5 euro circa. Migliore soluzione fino ad ora e ultra soddisfatto della scelta, anche perché per adesso ho già scoperto una serie TV da paura che non conoscevo :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro