- 39
- 3
- CPU
- AMD Ryzen 5 2600x 6C/12T 4.2Ghz
- Dissipatore
- Stock amd (ancora per poco)
- Scheda Madre
- ASrock B450 Steel Legend
- HDD
- 1TB / 250GB SSD
- RAM
- 16Gb 3200MHz (2x8Gb)
- GPU
- 1060 6Gb strix
- Audio
- Scheda madre
- Monitor
- Samsung 32" 4k QLED Amd free-sync
- PSU
- 700w cooler master
- Case
- Nzxt H500 black
- Periferiche
- Impianto stereo con subwoofer
- Net
- 100Mbps
- OS
- Windows-OSX Mojave
Recentemente ho notato Netflix in bassa qualità e poi ho notato che tutti i contenuti sono in 720p su quasi tutti i miei dispositivi. Ovviamente ho il piano 4K e ho seguito la guida netflix per ottenere la massima qualità https://help.netflix.com/it/node/13444.
Sto eseguendo la maggior parte dei miei test sul mio PC Windows (specifiche di fascia alta) con più browser e app Netflix, solo su una delle mie FireStick 4K riesco a ricevere contenuti 4K per qualche motivo. Il supporto di Netflix non è riuscito a dirmi altro che "contatta il produttore del tuo dispositivo e chiedi loro l'ultima versione del firmware"... mi sembra un po' assurdo.
Provato anche su un iMac M1 ma non è cambiato nulla, ancora 720p e in alcuni casi 1080p. (Immaginate di chiedere ad Apple di inviarmi il loro ultimo "firmware"🤨...)
Vorrei solo godermi quello che pago sui miei dispositivi con supporto 4K...
Qualche idea?
Sto eseguendo la maggior parte dei miei test sul mio PC Windows (specifiche di fascia alta) con più browser e app Netflix, solo su una delle mie FireStick 4K riesco a ricevere contenuti 4K per qualche motivo. Il supporto di Netflix non è riuscito a dirmi altro che "contatta il produttore del tuo dispositivo e chiedi loro l'ultima versione del firmware"... mi sembra un po' assurdo.
Provato anche su un iMac M1 ma non è cambiato nulla, ancora 720p e in alcuni casi 1080p. (Immaginate di chiedere ad Apple di inviarmi il loro ultimo "firmware"🤨...)
Vorrei solo godermi quello che pago sui miei dispositivi con supporto 4K...
Qualche idea?