nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
mi correggo subito....sono tra i 215 e i 220 però non la conosco bene...quanto dai di qpi/VTT?210 tranquillo oltre c'è da tribulare....

Io non se dico sciocchezze sono arrivato a 228MHz ma con un core abilitato e niente HT.
Altrimenti per benchare su 3dMark06 a 4630Mhz.
Qpi/dram un bel po sui 1,40V

Il nome del team, ci pensiamo su...

qpi ho dato massimo 1.60 (che è molto!!)

comuqnue ora oper la mb aspetto dylan che ha delle ottime prospettive!!

e se riesce a portare dylan le cose che mi ha riferito si passa a questo hw:

- i7 940 o xeon sotto cascade
- EVGA 4-way-classified (e come riserva una bella rampage)
- dominator gt 2000 c8
- 3-way-Xfire di 5870 (se ciccio riesce a reperirla in tempo...)
- quad di 295
- 2x velociraptor Raid0
- Enermax 1050

hw da favola...

allora sbaglio qualcosa...vah beh che ade ero di fretta...200 con vqpi a 1.25, 215 con 1.40 218 con 1.45...uncore il doppio delle ram(in specifica) e il qpi link speed a quanto viaggia?

a beh se c'è quella roba li....anche se non siamo degli espertoni qualcosa salta fuori di sicuro....

se si saprà il giorno preciso potrei fare una cappatina.. daltronde avrò sicuramete 4 ore di strada.

magari 2x5770 da provare in cross le porto. dovrebbero arrivarmi oggi o domani. secondo me con bios flashato e i7 a 4.6/5ghz sfondano i 30k. basta vedere le 4770 di dylan dove erano arrivate..

se si saprà il giorno preciso potrei fare una cappatina.. daltronde avrò sicuramete 4 ore di strada.

magari 2x5770 da provare in cross le porto. dovrebbero arrivarmi oggi o domani. secondo me con bios flashato e i7 a 4.6/5ghz sfondano i 30k. basta vedere le 4770 di dylan dove erano arrivate..

hhhmhh 30k direi che è anche abbastanza deludente come risultato imho.
PArlo del punteggio max che potremmo fare.
Io con le 275 per niente overclockate ed il procio a 4,5Ghz l'unica volta che feci bench arrivai a 2600.

Con 2x295 e i7 940 si sale di piu :asd:

ottimo portale pure le 5770....io avevo fatto quasi 27000 con le 4770!!!..faremo un bella gg di oc..vi faro sapere per il cascade

Ragazzi nun lasciatemi fuori! Anch'io sono vicino a Verona,e disponibile a fare km! Di hardware posso metterci le 3 Dominator GT 2000mhz che ho e la mia 5870! Tra circa una settimana mi arriva pure la seconda 5870 di ritorno dall'Rma! Chi ha una mobo con 4 pci express ????

se vuoi si puo andare su insieme,io sono di padova

dai ragazzi rispondetemi così facciamo prima ad organizzare...

luke filo dylan naruto e ciccio mi hanno gia risposto... mancano gli altri...

allora da quanto ho capito il mio e il procio piu fortunello...220blck con 1.50 e ht attivo..quindi probabilmento se il mio amico col cascade nn viene e quindi nn porta lo xeon usiamo il mio procio...le dominator da 2000mhz daffix le ha...quindi ci serve una main davvero seria...di 5870 ne abbiamo 3 sicure piu una 4 in arrivo da rma...bene bene...ragazzi ho proposto a r4ese di comprare un phase in comitiva...che ne dite??

per le ram metto a disposizione le mie che sono gia ottimizzate per il tri-channel...

per il procio se vuoi proviamo anche il tuo però volendo c'è il 940 di filo che è ottimo!! sono gia 200mhz guadagnati solo di moltiplicatore...

per il phase ti ho risposto...

ah ok pensavo nn venisse filo...hihih allora nulla il 940 e decisamente meglio...ma la potenza di un procio in oc e limitato dalla main oppure dal procio stesso??'tipo la main puo andare oltre 220blck??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro