nessuno da brescia o verona??

Pubblicità

gigioracing

Utente Èlite
Reazioni
1,354
Punteggio
161
cercasi ragazzo volenteroso da verona o brescia che possa ospitare 2 overcloker incalliti x un pomeriggio ,causa nuovo record su 3dmark06...:lol:

viste le distanze vorremmo trovarci a meta strada su una delle 2 citta

x chi nn l avesse capito i 2 pazzi siamo io e dilanschok
indispensabile linea elettrica e ADSL

ummm... e se mi aggiungessi anche io, c'è posto?? :D

bench con ln2, dry ice, liquido...??

hardware??

penso liquido

i core7 4ghz e passa... e quad crossfire :D

scopo:superare i 30k su 3dmark06:asd:

prima di tutto xo dobbiamo trovare uno che ci ospiti :inchino:

se va bene san donà di piave (VE) metto casa mia a disposizione! garage con 5°, ottimo anche per tirare anche le vga :P

altrimenti venite a farvi una lan dell'associazione fragger basso piave ( www.afbp.it ) dove abbiamo la sede fissa. pieno di pc dipendenti e giocatori incalliti. sabato pomeriggio e fino a tarda serata si gioca, poi durante la notte potete benchare al freddo fino alle sei di mattina, mentre io continuo a fraggare a cod4, infine si dorme li col sacco a pelo. la domenica pomeriggio tutti a casa.

lan così ne facciamo una al mese, sempre nel mio paese. ovviamente la birra non manca, anzi, la domenica è difficile svegliarsi, sapete i veneti ci danno dentro con le bevute!

penso liquido

i core7 4ghz e passa... e quad crossfire :D

scopo:superare i 30k su 3dmark06:asd:

prima di tutto xo dobbiamo trovare uno che ci ospiti :inchino:

dipende da che giorni... comuqnue da me si puo fare... volendo ho il box (ma senza internet però bello freddo!!), il balcone e la camera...

io sono di monza

lo so... però non sono molti chilometri...

be comunque se volete da me si puo, se non ti interessa fa niente....

affittate un motel e vi mettete dentro la stanza a benchare.

l'importante è il contatore dell'enel della stanza. in genere li fanno da meno di 1kW XD

oddio, se volete qui da me c'è spazio sono a Milano in cerca di piccoli lavoretti, se mi prendete come overclocker almeno magari diventiamo famosi, più di SHAMINO
Chiedete a Master che è sempre disponibile:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro