Si vede, grazie ancora, solo spero di non perdere la garanzia aprendo il pc
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede, grazie ancora, solo spero di non perdere la garanzia aprendo il pc
ma è un fisso o un notebook?Si vede, grazie ancora, solo spero di non perdere la garanzia aprendo il pc
Notebook, Lenovo Legion y520ma è un fisso o un notebook?Si vede, grazie ancora, solo spero di non perdere la garanzia aprendo il pc
I 7 gb credo siano della chiavetta, e per quello che ho chiesto aiuto, io penso sia partito l'hard diskScusa ma a parte le partizioni non ti riconosce proprio il disco. Non può darti 0 come dimensione e 7 gb scarsi
Con il disk, la formattazione arriva al 90% e si blocca poi dove prima c'erano le partizioni adesso da no mediaallora non ti occorre il cavo... riprova con ubuntu e con disk il programma che hai usato per vedere il disco a formattare il disco e vedi se riesci a rimuovere tutte le partizioni il disco sembra come bloccato
il 7gb è la chiavetta usbI 7 gb credo siano della chiavetta, e per quello che ho chiesto aiuto, io penso sia partito l'hard disk
Dal prompt dei comandi?lancia fdisk -l vedi cosa dice l'indice delle partizioni
Ecco quiDal prompt dei comandi?lancia fdisk -l vedi cosa dice l'indice delle partizioni
Scusa avevo sbagliato, ecco quiDal termine come
Dai
sudo fdisk - l
E posta una foto di quello che esce
L'ho dato se leggi bene cèDai sudo davanti il comando