- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
sembra il disco corrotto prova con una live linux o con gparted a formattare il disco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provo ti faccio sapere, grazie mille per l'aiutosembra il disco corrotto prova con una live linux o con gparted a formattare il disco
Non capisco, intendi l'installazione dal bios? Credo uefi comunquequando fai partire l'installazione di windows la fai in uefi o in mbr?
Se fai una installazione uefi quando fai boot parte con il logo del produttore altrimenti con logo Windows 10, come fa il. Boot il tuo pc?Non capisco, intendi l'installazione dal bios? Credo uefi comunque
Parte con il logo del produttoreSe fai una installazione uefi quando fai boot parte con il logo del produttore altrimenti con logo Windows 10, come fa il. Boot il tuo pc?Non capisco, intendi l'installazione dal bios? Credo uefi comunque
QuestoPerfetto se fai shift f10 durante l'installazione quando non vede le partizioni e lanci il diskpart poi dai il comando
List disk
Cosa ottieni?
No nessuno errore, ma alla fine del processo, quando clicco su aggiorna, non trova ugualmente nessuna partizioneok se fai
sel disk 0
poi
clean
ricevi qualche errore?
e poi ridai il comando
list disk
Vabene, scusa il disturbo, potresti gentilmente postarne uno, perché davvero, non só quale devo prendere. GrazieCambia cavo Sata