RISOLTO Nessun segno di vita

Pubblicità

DuncanJ

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
6
Buonasera a voi, mi ritrovo ad aver assemblato da zero un computer con quasi tutti i componenti arrivati(manca solo la VGA)
Nessun segnale dalla mobo, ne luci ne bip. Inizialmente pensavo fosse l alimentatore ma ho effettuato la prova facendo un piccolo ponticello e lui funziona. Non so più dove sbattere la testa ho provato di tutto

Soluzione
Ok oggi ho contattato l azienda che mi ha venduto la scheda, dice che per la sostituzione non ci sono problemi. Mi è venuto il dubbio guardando su YouTube alcuni umboxing. La mia scheda era prima di sigilli al suo interno e nessun codice a barre attaccato. Io penso che mi abbiano rifilato una scheda usata o già Difettata di suo. Potrei anche aspettarla da amazon ma adesso è arrivata a costare 140 euro, una follia a mio avviso anche perché la pagai 100 euro. Capisco che la domanda è aumentata ma mi sembra un tantino esagerato. Che faccio ora?
Prendi la b450 gaming plus max, sta a 108€ venduta e spedita da amazon.
Mi auguro che sia solo un caso isolato il mio, anche perché qui sul forum mi è stata consigliata questa scheda tempo fa. Errore mio che non ho acquistato da amazon, però quello che mi chiedo è :ste mobo le testeranno ben prima di venderle... No? Rimando indietro e incrocio le dita per la prossima che mi arriverà
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ringrazio tutti coloro che hanno provato a risolvere il mio problema questa sera. Buonanotte a tutti
Ti segnalo che su amazon, al momento in cui scrivo, sono disponibili sia la "b450 tomahawk max" che la "b450 gaming plus max" vendute da un terzo ma spedite da amazon. La gaming plus arriva entro fine settimana se presa ora, la tomahawk sarà disponibile entro il 12 maggio (ma da come consegna il 4 giugno, secondo me è una data esagerata ed entro il 18 dovrebbero consegnarla)

Buonasera a voi, mi ritrovo ad aver assemblato da zero un computer con quasi tutti i componenti arrivati(manca solo la VGA)
Nessun segnale dalla mobo, ne luci ne bip. Inizialmente pensavo fosse l alimentatore ma ho effettuato la prova facendo un piccolo ponticello e lui funziona. Non so più dove sbattere la testa ho provato di tutto
Controlla di aver collegato correttamente i cavi di accensione dal frontale del case alla scheda madre il tasto power

Ok oggi ho contattato l azienda che mi ha venduto la scheda, dice che per la sostituzione non ci sono problemi. Mi è venuto il dubbio guardando su YouTube alcuni umboxing. La mia scheda era prima di sigilli al suo interno e nessun codice a barre attaccato. Io penso che mi abbiano rifilato una scheda usata o già Difettata di suo. Potrei anche aspettarla da amazon ma adesso è arrivata a costare 140 euro, una follia a mio avviso anche perché la pagai 100 euro. Capisco che la domanda è aumentata ma mi sembra un tantino esagerato. Che faccio ora?

Prendi la b450 gaming plus max, sta a 108€ venduta e spedita da amazon.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro