Nessun segnale !

Pubblicità

eroif

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi salve,
Ho commesso l'errore di togliere il disco di sistema e montare un ssd senza prima impostare nel bios la partenza da cd. Lo schermo è no segnale e non riesco a accedere al bios.
Help

Non occorre impostare il lettore come prima unità di boot; all'avvio, quando ti appare la schermata Asus, premi F8, verrà visualizzato il menu di boot. Ti basterà quindi spostarti con le frecce fino a indicare il lettore e fare boot da lì.

Non occorre impostare il lettore come prima unità di boot; all'avvio, quando ti appare la schermata Asus, premi F8, verrà visualizzato il menu di boot. Ti basterà quindi spostarti con le frecce fino a indicare il lettore e fare boot da lì.
La cosa strana è che non mi appare la schermata asus.

Allora ci sono altri problemi. Apri il case e controlla che tutti i cablaggi siano a posto, soprattutto i cavi di alimentazione della scheda madre.

Sono ancora al lavoro e non ho ancora controllato i collegamenti, però volevo porvi un'altro quesito.

Premetto di avere installato oltre il Corsair Force 3 120GB, anche due banchi di ram DDR3 1333Mhz PC10666 8GB Corsair XMS3 CL9 1.65V (2x4GB)

Perchè all'accensione vi è una frenetica richiesta di accesso al lettore ottico (spia accesa) e un'altrettanto spia sempre accesa dell'hard disk.
Grazie

Ultima modifica:
Risolto.

Erano i due banchi di memoria DDR3 1333Mhz PC10666 8GB Corsair XMS3 CL9 1.65V (2x4GB), possibile che siano tutte e due difettosi o è la mia mobo in firma che non è compatibile ??
Ciao

Pubblicità
Pubblicità