BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
No tranquillo, va benissimo qui. Budget?Okay posso chiedere aiuto qui per la scelta o devo cambiare sezione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No tranquillo, va benissimo qui. Budget?Okay posso chiedere aiuto qui per la scelta o devo cambiare sezione?
Allora.. Onestamente il budget è meno soldi spendo meglio è... Ma se devo dare un limite vorrei non spendere più di 500 (ma non ci vorrei arrivare)No tranquillo, va benissimo qui. Budget?
Devi tener conto di tutto purtroppo ma hai un budget limitato per cui ti posso consigliare o una 3060 o 3060ti, forse con la tua configurazione ti avrei detto, prendi una 3070,punto. Ma costa di più.Allora.. Onestamente il budget è meno soldi spendo meglio è... Ma se devo dare un limite vorrei non spendere più di 500 (ma non ci vorrei arrivare)
La cose che mi premono di più;
Ovviamente.. A sto punto farei un salto avanti rispetto alla 970gtx
Vorrei però qualcosa di un consumo non troppo elevato possibilmente visto che uso il Pc fin troppo..
Poi non so se devo tener conto di compatibilità con case/alimentazione/etc..
Ma a che risoluzione giochi ?Allora.. Onestamente il budget è meno soldi spendo meglio è... Ma se devo dare un limite vorrei non spendere più di 500 (ma non ci vorrei arrivare)
Vorrei però qualcosa di un consumo non troppo elevato possibilmente visto che uso il Pc fin troppo..
Beh la compatibilità la vedo perchè hai elencato tutti i componenti. Ti consiglio questa perchè ci domini veramente il full hd, altrimenti se vuoi spendere un filo meno, questaAllora.. Onestamente il budget è meno soldi spendo meglio è... Ma se devo dare un limite vorrei non spendere più di 500 (ma non ci vorrei arrivare)
Per questo ho proposto la 3060ti alla fine. Per entrambe le situazioni sarebbe perfetto, per il budget che ha.L’ottimo è la RTX 3060Ti, una scheda valida anche per il 1440P, e che oggi si trova anche a meno di 500 euro.
Stai facendo un po' di confusione perdonami, le RTX è la serie Nvidia, radeon è amd.Sì attualmente gioco a 1080p, ma non escludo che in futuro possa prendere qualcosa di più... La RTX sarebbe radeon? Perché mai usate quelle schede video.. In ogni caso anche mio cugino mi ha suggerito la 3060, ma cone consumi come stiamo messi? Non vorrei che mi prosciugasse tutto.. Visto che alla fine riuscivo a giocare pure con la 970..
Ps; quindi a prescindere mi conviene prendere una next gen?
Ops sorry. Beh io ho fatto domande proprio perché non sono esperto.. :pStai facendo un po' di confusione perdonami, le RTX è la serie Nvidia, radeon è amd.
La scheda video cosa dovrebbe prosciugare? Forse solo un po' le tasche ?
La 3060 o 3060ti vanno benissimo con il tuo sistema.
Qui stiamo parlando di schede video per pc, il next gen cosa c'entra? ?
La 900 è 3 generazioni fa… il salto ad una sere 3000 sarebbe enorme credimi.Ops sorry. Beh io ho fatto domande proprio perché non sono esperto.. :p
Next gen intendevo passare di generazione nuova.. Avendo una 900..series
Sì attualmente gioco a 1080p, ma non escludo che in futuro possa prendere qualcosa di più... La RTX sarebbe radeon? Perché mai usate quelle schede video.. In ogni caso anche mio cugino mi ha suggerito la 3060, ma cone consumi come stiamo messi? Non vorrei che mi prosciugasse tutto.. Visto che alla fine riuscivo a giocare pure con la 970..
Si, perché la terrai a lungo ed i prezzi ora sono accettabili.Ps; quindi a prescindere mi conviene prendere una next gen?
Allora ho confuso RX con RTX..La 900 è 3 generazioni fa… il salto ad una sere 3000 sarebbe enorme credimi.
aspetta… le RX sono le Radeon, mentre le RTX sono le Nvidia (come la tua 970).
Come consumi le schede che ti abbiamo proposto non sono molto sopra la 970.
Si, perché la terrai a lungo ed i prezzi ora sono accettabili.
Come to ha detto Max, farai un salto di qualità allucinante con la serie 3000, vai di 3060Ti e stai a posto, ora come ora ha un costo decisamente più abbordabile.Allora ho confuso RX con RTX..
Comunque a me non è che mi farebbe schifo fare un bel passo avanti.. Ma come ho detto.. I soldi sono un problema.. Posso anche sorvolare sui 500euro della scheda (anche se è mezzo pc di budget), ma come ho detto il pc lo uso spesso e non vorrei vedere bollette della corrente il doppio.. Ma se mi assicuri/rate che non cambia molto, allora il passo lo faccio pure.. :/
era da prenderlo al volo senza ripensamenti caro mio. Te lo abbiamo detto e stra detto, ma nulla. Ok. alla prossima allora.Aha vedi la fortuna, hanno rimesso oggi la 3060 da 500 a 600 e niente, tutto da rifare XD
Apparte che non ho visto quanto durava l'offerta.. Poi non è che spendo 500 euro così.. Scusa se volevo certezze su cosa volessi acquistare..era da prenderlo al volo senza ripensamenti caro mio. Te lo abbiamo detto e stra detto, ma nulla. Ok. alla prossima allora.