PROBLEMA nessun segnale ma con pc accesso

Pubblicità
Già

Già fatto ma è la stessa cosa

Toglie la scheda video, lascia solo un banco di ram nello slot 2, i pin sulla cpu sono collegati? Ma hai fatto l’upgrade del processore, oppure ti sta dando problemi solo ora e hai sempre avuto il 3200g?

Prova a prendere un alimentatore su Amazon e se non è quello il problema ci fai il reso così sei sicuro che non è quello il problema

Toglie la scheda video, lascia solo un banco di ram nello slot 2, i pin sulla cpu sono collegati? Ma hai fatto l’upgrade del processore, oppure ti sta dando problemi solo ora e hai sempre avuto il 3200g?
sempre avuto il 3200g
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a prendere un alimentatore su Amazon e se non è quello il problema ci fai il reso così sei sicuro che non è quello il problema
quindi è sicuramente l’alimentatore?

sempre avuto il 3200g

quindi è sicuramente l’alimentatore?
Se non riesce ad alimentare le porte usb e hdmi non hai ne input e output
Se non riesce ad alimentare le porte usb e hdmi non hai ne input e output
Poi non ne posso essere sicuro al 100% però vista la marca non conosciuta però può essere una causa

[TD][TH][/TH][/TD]
qualità prezzo?

qualità prezzo?
Posso solo dirti che ne ho sentito parlare molto bene. Puoi informarti pure su internt di questo alimentatore. Dell altro non mi sono mai informato quindi non so dirti anche se è una buona marca per gli alimentatori

Quell’alimentatore è pessimo e va cambiato.

@shaade Magari fosse pessimo perchè sarebbe meno peggio di quella granata che ha preso.

qualcosa di economico 60-70

Prima di tutto butta quella maledetta cineseria e spera che non ti abbia fritto uno o più componenti del pc. Tra l' altro quella scheda madre non è buona come prodotta potrebbe essere andata.
C'è ad es. l' Antec Zen 80+ gold. Il taglio da 600w ha lo stesso prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro