aaronnoris
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Buona sera a tutti,
asrock b150m pro4s
i5 6500
vengeance 8gb
xfx 550w gold
msi gtx 960 4gb
aerocol 800
samsung led 46"
Fino a 1 ora fa stavo usando normalmente il computer quando una volta cambito canale (da hdmi a tv e da tv ad hdmi) mi è apparso sullo schermo nessun segnale...
Le cose che ho provato cercando su google sono state le seguenti:
acceso pc senza hdmi attacato
usato hdmi della scheda madre
disinstallato driver intel
disinstallato e riinstallati driver gtx 960
tolto e rimesso la scheda video
Togliendo e rimettendo la scheda video, ha iniziato a far partire almeno il bios, il problema peró è che appena appare la schermata di caricamento windows logo, va subito in schermo nero con la scritta nessun segnale.
Adesso peró, da quando ho acceso il pc senza hdmi attaccato (dopo averlo riattaccato mi è uscito di nuovo nessun segnale) per qualche motivo, non parte più nemmeno il bios...
aggiornamento
Ho tolto e rimesso di nuovo la scheda video e posso accedere al bios ma quando parte caricamento di w10 mi da nessun segnale...
aggiornamento
Adesso anche se tolgo e rimetto scheda video... non parte niente, continua a dire nessun segnale.
p.s. dispondo di monitor con solo attacco dvi che funziona.
asrock b150m pro4s
i5 6500
vengeance 8gb
xfx 550w gold
msi gtx 960 4gb
aerocol 800
samsung led 46"
Fino a 1 ora fa stavo usando normalmente il computer quando una volta cambito canale (da hdmi a tv e da tv ad hdmi) mi è apparso sullo schermo nessun segnale...
Le cose che ho provato cercando su google sono state le seguenti:
acceso pc senza hdmi attacato
usato hdmi della scheda madre
disinstallato driver intel
disinstallato e riinstallati driver gtx 960
tolto e rimesso la scheda video
Togliendo e rimettendo la scheda video, ha iniziato a far partire almeno il bios, il problema peró è che appena appare la schermata di caricamento windows logo, va subito in schermo nero con la scritta nessun segnale.
Adesso peró, da quando ho acceso il pc senza hdmi attaccato (dopo averlo riattaccato mi è uscito di nuovo nessun segnale) per qualche motivo, non parte più nemmeno il bios...
aggiornamento
Ho tolto e rimesso di nuovo la scheda video e posso accedere al bios ma quando parte caricamento di w10 mi da nessun segnale...
aggiornamento
Adesso anche se tolgo e rimetto scheda video... non parte niente, continua a dire nessun segnale.
p.s. dispondo di monitor con solo attacco dvi che funziona.
Ultima modifica: