JollyRoger85
Utente Èlite
- Reazioni
- 926
- Punteggio
- 72
Salve gente....;)
Vi espongo subito il mio problema.
Ho montato una GTX 460 per farmi una partitina (ENGTX460 TOP/2DI/768M), installo gli ultimi driver (che si installano a buon fine)....e non mi trova lo schermo....almeno.....dice che nessuno schermo è collegato alla GPU nvidia.
Ora ho provato in ordine:
- 6 versioni differenti di driver
- Tutti gli attacchi video
- formattone del potere
Nulla di che....:boh:.....ho pensato ad un difetto sulla mobo....quindi provo con un'altra vga e funziona bene......quindi ho pensato alla VGA.....la metto su un' altra mobo e funziona :skept:.....
Non riesco a capacitarmi della cosa....la devo risolvere.
@mr.frizz , mi perfetto questa tag perchè sei possessore di una 460 (l'unico che mi venisse in mente)....ti è mai capitato?
:thanks:
- - - Updated - - -
Ho provato anche con un' altro monitor e disabilitando la vga integrata....stesso risultato.
- - - Updated - - -
Stò provando con gli aggiornamenti di winzozz :look:
- - - Updated - - -
Lo fà con tutte le VGA nvidia.....è possibile che un procio amd faccia questo?
Vi espongo subito il mio problema.
Ho montato una GTX 460 per farmi una partitina (ENGTX460 TOP/2DI/768M), installo gli ultimi driver (che si installano a buon fine)....e non mi trova lo schermo....almeno.....dice che nessuno schermo è collegato alla GPU nvidia.
Ora ho provato in ordine:
- 6 versioni differenti di driver
- Tutti gli attacchi video
- formattone del potere
Nulla di che....:boh:.....ho pensato ad un difetto sulla mobo....quindi provo con un'altra vga e funziona bene......quindi ho pensato alla VGA.....la metto su un' altra mobo e funziona :skept:.....
Non riesco a capacitarmi della cosa....la devo risolvere.
@mr.frizz , mi perfetto questa tag perchè sei possessore di una 460 (l'unico che mi venisse in mente)....ti è mai capitato?
:thanks:
- - - Updated - - -
Ho provato anche con un' altro monitor e disabilitando la vga integrata....stesso risultato.
- - - Updated - - -
Stò provando con gli aggiornamenti di winzozz :look:
- - - Updated - - -
Lo fà con tutte le VGA nvidia.....è possibile che un procio amd faccia questo?