PROBLEMA Nessun monitor collegato alla scheda video

Pubblicità

JollyRoger85

Utente Èlite
Reazioni
926
Punteggio
72
Salve gente....;)
Vi espongo subito il mio problema.

Ho montato una GTX 460 per farmi una partitina (ENGTX460 TOP/2DI/768M), installo gli ultimi driver (che si installano a buon fine)....e non mi trova lo schermo....almeno.....dice che nessuno schermo è collegato alla GPU nvidia.

Ora ho provato in ordine:
- 6 versioni differenti di driver
- Tutti gli attacchi video
- formattone del potere

Nulla di che....:boh:.....ho pensato ad un difetto sulla mobo....quindi provo con un'altra vga e funziona bene......quindi ho pensato alla VGA.....la metto su un' altra mobo e funziona :skept:.....
Non riesco a capacitarmi della cosa....la devo risolvere.
@mr.frizz , mi perfetto questa tag perchè sei possessore di una 460 (l'unico che mi venisse in mente)....ti è mai capitato?
:thanks:

- - - Updated - - -

Ho provato anche con un' altro monitor e disabilitando la vga integrata....stesso risultato.

- - - Updated - - -

Stò provando con gli aggiornamenti di winzozz :look:

- - - Updated - - -

Lo fà con tutte le VGA nvidia.....è possibile che un procio amd faccia questo?

winzozz 7

Una cosa che ho notato ieri.....su quella configurazione che mi dava problemi, qualsiasi vga nvidia (9600GT, 9800GT, gtx 260, gtx 280, gtx 460, gtx 470) che ho provato dà lo stesso problema....con le Radeon nò :sisi:
L'unica conclusione che mi è venuta che è non gli piacciono le verdi :lol:

l hai provata sul sistema in firma?

No, è stata provata su una Asus M5N con processoreAMD Athlon X2 64 4400+ :asd:
La storia è cominciata con una 9600GT.....poi la 9800GT.....poi la 280 ed infine la 460.....su questa piattaforma, le vga nvidia non riconoscono alcun monitor:vv:....
Sono salito di vga perchè non mi spiegavo la ragione e le ho provate tutte:D.....

Infine....
Asus P5Q + Q6600 e va tutto alla perfezione....stessi driver, stesso winzozz, stessa psu .....uguali anche i distanziali :lol:

il chipset è nvidia,quindi deve andare per forza :asd:
la m5n non è una mb,intendi la m2n?

Scusa, ho scritto una bombardata....:lol:.....sarà il vinello della cena :asd:

Mobo gigabyte GA-MA69VM-S2 con Athlon 64 X2 4200+ ......ora ci siamo:D

- - - Updated - - -

100_6292.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro