Nero vision express 2

Pubblicità

cannawako

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora con questo programma voglio convertire un divx masterizzandolo come DVD però dopo avere creato il menu andando avanti mi esce questo errore

attachment.php

E nn posso proseguire alla conversione divx to DVD!!!!

:cry: :cry: :cry: :toccato:

gamma viosto che mi interesserebbe mi spieghi prima di farmi downlodare di cosa si tratta dato che se è un up per nero ho già aggiorneto l' intero pachetto di reloaded co relativo vision expres .
PS non è diffidenza ma non voglio riscaricare un file che già ho , non avrebbe senzo se non è quello che credo cosa è e come si usa un infarinatiura per un inesperto di vision e deriveti 8io ho sempre convertito da DVD a DVx ma non il contrario

hai inserito in Nero il seriale per attivare la codifica mpeg4 nero digital ??

Io ne ho convertiti molti con vision express sia Divx che Xvid in DVD senza problemi !!

Beh, dall'immagine si vede che tu stai tentando di scrivere un SVCD!!!!!

Logico che se gli fiondi un file da 4 gica ti dica picche!!!! :D

Assicurati di selezionare "Scrivi DvD video" o roba del genere!!

Spero l'errore sia quello!

kablar ha detto:
gamma viosto che mi interesserebbe mi spieghi prima di farmi downlodare di cosa si tratta dato che se è un up per nero ho già aggiorneto l' intero pachetto di reloaded co relativo vision expres .
PS non è diffidenza ma non voglio riscaricare un file che già ho , non avrebbe senzo se non è quello che credo cosa è e come si usa un infarinatiura per un inesperto di vision e deriveti 8io ho sempre convertito da DVD a DVx ma non il contrario

fai prima a scaricare e vederlo all'opera :)
NON è un plugin per nero l'interfaccia ha pochissime opzioni (quasi zero).
il programma molto stabile, FREE , leggero e funzionante al 100% fa quello
che dice il nome : converte da dvix (o xvid e ad essere precisi anche anche altri formati ) a dvd.
Quello che ottieni nella cartella da te specificata è una serie di file .vob,
il tutto va masterizzato nella cartella video_ts (quella audio rimane al solito vuota) è sufficiente nero express ! (file dvd-video).
Ovviamente la procedura è lunghetta, ma ti assicuro è più efficace e stabile di nero vision: la conversione da dvix può richiedere qualche ora.
MA la masterizzazione pochi minuti !
una volta che è pronto lo masterizzi con nero o altro.
NON crea nessun menu, il dvd parte subito con il film meglio di così ;)

Provalo e fammi sapere!

Per cannawako vbmenu_register("postmenu_115800", true); :

questa è la procedura che seguo con nero express:

Passo 1: selezionare "crea dvd video"

passo14gh.jpg

Aggiungere i file video che si desidera facciano parte del DVD

passo27wa.jpg

passo31pv.jpg

Cliccare su avanti.... vi sarà chiesto se si vuole creare un menu' e vi sarà data la possibilità di vedere l'anteprima del DVD...

Poi arriverete alla fase di conversione e masterizzazione, selezionare il masterizzatore e poi cliccare su scrivi:

passo47dd.jpg

Ciao Delgado e grazie dell'aiuto ke mi stai dando...cmq a me esce cosi guarda:

attachment.php

Poi Quando vado avanti mi dice your project exceded the capacity of normal DVD but fit onto a DVD 9 disc.You need a DVD 9 media to record your project on.(il prog è inglese cmq ho convertito un file di 700mb in un dvd adesso ho un file di 1.34gb ci va su un dvd normale(4.7gb)???Si può fare???? :help: :help: :help:

Prova a settare come standar video la Riproduzione lunga...

Il file da 1.3 gb ci sta in un dvd.... ma credo debba cmq decodificarlo con un nuovo progetto...

Delgado ha detto:
Prova a settare come standar video la Riproduzione lunga...

Il file da 1.3 gb ci sta in un dvd.... ma credo debba cmq decodificarlo con un nuovo progetto...

Dipende da come è stato decodificato .... in realtà chiede un DVD della dimensione da cui proveniva la conversione ... con un DL non avrebbe problemi ... Può salvarlo su HD e con "Nero Recode" falo entrare nel 4,7 GB ...

Oppure se vuoi puoi importare il tuo video e diminuire il bitrate manualmente entrando in "More" - "Video Option" poi selezioni la flag Dvd Video, imposti la qualità su Automatico e poi editi i numerini nello spazio "bitrate"!

Buon DvD!

Grazie a tutti!!!!!Adesso va tutto ok c'è l'ho fatta...siete grandi!!!!!!!!!!!!

:biglaugh: :D :biglaugh: :D :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro